Forum › L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE › CHAT › Ma che bella gente!
Ma che bella gente!
-
AutoreArticoli
-
25 Marzo 2015 alle 8:58 PM #51058
Ciao a tutte ragazze e ciao a Clio. Questo non è un post di polemica, anzi , tutt’altro.
Vorrei solo ringraziare tutte le ragazze che commentano e aprono discussioni interessantissime qui sul forum.
Sono felicissima di vedere che nonostante tutto ci siano ancora ragazze per cui il make-up e il beauty sono argomenti di cui discutere piacevolmente e in allegria.
Clio se lo merita e noi ce lo meritiamo per uscire un pochino dalla nostra quotidianità e svagarci per quei 10/15 minuti o più al giorno!
Grazie a tutte!26 Marzo 2015 alle 1:24 PM #51130assolutamente d’accordo! per me questa è la prima pagina web -dopo aver controllato le mail di lavoro- che apro al mattino…è bello ‘staccare’ un po’ dai problemi quotidiani e dedicarsi al piacevole rito del benessere e delle coccole per il corpo!
26 Marzo 2015 alle 1:52 PM #51143Siii anche io adoro leggere e partecipare al forum! Controllo tutti i giorni se Clio ha pubblicato video o post nel blog e mi piace un sacco interagire con altre appassionate di make up come me!
27 Marzo 2015 alle 9:40 AM #51340Sono pienamente d’accordo con te! Mi piace molto questo forum 🙂 mi piace confrontarmi con voi e leggere i vostri post 🙂
Siete tutte gentili e disponibili 🙂
E grazie pure a Clio 🙂31 Marzo 2015 alle 10:56 PM #52470Anche a me piace il forum 😀 è bello confrontarsi 😀
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!