✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT ma n c è una chat vera e propria?

ma n c è una chat vera e propria?

Topic iniziato da
manup87 , ultimo intervento di
serena06, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #44290
    manup87Participant
    Messaggi: 173

    Ciao scusate ma oltre al forum volevo sapere quindi non c è una chat vera e propria in tempo reale giusto?peccato xke quando magari non si aveva niente da fare era carino scambiare 2 parole…soprattutto anke xke non riesco a mandare msg dal profilo cioe se voglio rintracciare una ragazza e chiederle qualcosa sapete come si fa?

    #44298
    Luana1986espParticipant
    Messaggi: 9

    Ciao! Pensavo anch’io che sarebbe carina una chat ma credo dovremmo chiedere al buon Claudiettis 😀 ! E anche scrivere alle altre dal profilo non credo si possa fare.
    Ok, bisogna scrivere a Clio e Claudio! 😀 ragazzi! se ci siete, rispondete!!! ahahha

    #44299
    manup87Participant
    Messaggi: 173

    Grande!dai abbiamo lanciato un discorso che credo interessi un po di ragazze appassionate al make up ecc e non solo 😉 speriamo si facciano sentire così contattiamo meglio clio e claudio appunto baci 🙂

    #44300
    SmemosineParticipant
    Messaggi: 191

    quoto l’idea =)

    #44464
    concy17Participant
    Messaggi: 26

    Anche a me dispiace che non ci sia…. ne approfitto cosa mi consigliate? Vorrei prendere una palette naked quale delle tre? Grazie

    #44481
    manup87Participant
    Messaggi: 173

    Concy guarda io ho la 1 e mi trovo molto bene,so ke la 1 e la 2 sono tra le piu vendute…ho la dupe della 3 e piu o meno i colori sono simili e sono sui toni del rosa quindi puoi fare piu look con le prime 2 😉 poi se ti capitano 27 euro da spendere o va bene anke una palettina piccola ma con colori necessari ti consiglio la basics 2 ke a me piace tantissimo ed ha tutti colori matte…baci!

    #44616
    concy17Participant
    Messaggi: 26

    Grazie manup87 ne approfitto per chiederti se conosci la palette valentina D nude simile alla naked 2.. e se è si me la consigli?

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #44623
    manup87Participant
    Messaggi: 173

    No mai sentita…cm hai detto ke si kiama?e il prezzo lo sai?cmq la mua e la makeup revolution hanno i dupe quindi puoi prenderne una originale e poi una fac simile diciamo ahahah 🙂 …oppure fattela regalare se puoi quella originale ke è ancora meglio sempre se puoi 😉

    #44631
    concy17Participant
    Messaggi: 26

    Sì chiama nude look valentina D

    #44632
    concy17Participant
    Messaggi: 26

    Il prezzo è circa 15€

    #44653
    concy17Participant
    Messaggi: 26

    Cmq su Facebook hanno la pagina valentina D by kejal una cosa del genere

    #44691
    manup87Participant
    Messaggi: 173

    Mah guarda sinceramente non avendo mai sentito parlare non ti so dire in fatto di durata e scrivenza come sia…però se vuoi andare sulle economike ti consiglio le mua,sleek e makeup revolution ke di quest ultimo brand ne trovi tante sui toni neutri e hanno anche fatto quelle a cioccolato 🙂

    #44715
    concy17Participant
    Messaggi: 26

    Queste marche dove le trovo?

    #44849
    manup87Participant
    Messaggi: 173

    Beh makeup revolution la trovi su maquillalia come anke la sleek,se no nei loro siti monomarca…se no ti giro questo link dove puoi trovare tanti siti con le marche http://www.misscreamycreamy.com/2012/01/i-migliori-siti-per-acquisti-di-makeup.html?m=1 comunque la mua io andavo nel loro sito perché di tutte le marche se vai sui loro siti personali hanno tutto! 😉

    #44854
    concy17Participant
    Messaggi: 26

    Grazie gentilissima

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 16 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json