✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO mac

mac

Topic iniziato da
Grazia86 , ultimo intervento di
sirena75, 7 years, 2 months fa

Tag: ,

  • Autore
    Articoli
  • #190486
    Grazia86Participant
    Messaggi: 62

    Ciao Clio, team e ragazze tutte
    mi sapete consigliare cosa sarebbe meglio tra mac paint pot soft ochre, painterly e bare study per una over 45 mi serve solo per illuminare e uniformae la palpebra non uso altri ombretti solo matita, eyeliner e mascara oppure avete altri consigli da darmi?
    grazieeeee

    #190523
    MartyfleurParticipant
    Messaggi: 84

    ciao! se non sbaglio il soft ocre è più tendente al giallo, mentre painterly più sul rosa, se ti serve qualcosa solo per uniformare la palpebra dovresti prendere quello che si avvicina di più al tuo sottotono di pelle. Il bare study invece se non sbaglio è leggermente brillante, quindi al posto tuo lo sceglierei se oltre ad uniformare volessi dare anche un tocco di luce allo sguardo 🙂

    #190528
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Painterly e soft ochre sono appunto ombretti opachi, di cui il primo rosato e il secondo vira più al giallo e quindi in generale si può dire più illuminante. Tra l’altro è uno dei preferiti di Clio e qui trovi opinione e swatch:

    I migliori ombretti in crema tra vecchie conoscenze e nuovi TOP!


    Bare Study è un bellissimo ombretto illuminante, ma purtroppo a noi ha dato problemi di durata perché dopo un po’ tende ad andare nelle pieghe, dunque è bene usare un primer.
    Ciao!

    #190560
    sirena75Participant
    Messaggi: 73

    Soft ochre e’ fenomenale! Io lo uso come base per poi mettere ombretti in polvere ma anche da solo fa il suo dovere! Ciao!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json