Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Macchia gravidica area "baffetti"
Macchia gravidica area "baffetti"
Tag: Macchia gravidica
-
AutoreArticoli
-
1 Settembre 2017 alle 2:39 PM #225177
Ciao! Ho partorito a fine 2015, ma la gravidanza mi ha lasciato un’orribile melasma zona labbro superiore. Io ho al carnagione chiara (non rosata) e praticamente sembra che ho i baffi. Puoi darmi un consiglio su quale correttore/concealer usare e di che colore? oppure esiste qualche prodotto?
Grazie mille8 Settembre 2017 alle 8:47 AM #226241la sola cosa che mi viene in mente che utilizzo quando giocando col pupo mi ritrovo qualche livido sparso al giro è il “stay, don’t stray” della benefit. sarebbe il primer occhi ma lo uso principalmente per problemi del genere. ha una consistenza densa e un colore chiaro leggermente aranciato (ma pochissimo!!!). sopra passo la cipria e sono a posto per tutta la giornata.
se dovessi consigliarti qualcosa di piĂą specifico non saprei bene… solo di prenderne uno denso e del colore opposto nella scala cromatica del colore della macchia, poi mettere sopra fondo solito e/o cipria. credo che se vai da sephora la cosa migliore sia provare direttamente nella macchia il colore che la neutralizza. -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!