✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI macchie brufoli

macchie brufoli

Topic iniziato da
Silvia25 , ultimo intervento di
TeamClio, 3 years, 8 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #294816
    Silvia25Participant
    Messaggi: 112

    Ciao Ragazze,
    per contrastare le macchie da brufoli è meglio mettere una crema con acido glicolico o ialuronico?
    Ne ho un paio sull’inguine, sia sinistro che destro e per andare via ci vogliono settimane e settimane, un vero tormento!!!!

    Grazie a tutte :*

    #294871
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Ciao Silvia! L’acido glicolico è ottimo per attenuare gli inestetismi causati dai brufoli. Ne abbiamo parlato proprio in questi due post, dove potrai trovare anche i nostri prodotti preferiti per contrastare le odiose macchie:
    https://blog.cliomakeup.com/2016/10/acido-glicolico/
    https://blog.cliomakeup.com/2016/10/cicatrici-segni-macchie-acne/

    Buona lettura bellezza 😉

    #294964
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    Io utilizzo degli impacchi di miele e limone, ma le mie sono macchiette veramente piccole che vanno via da sole comunque in una settimana

    #295291
    Silvia25Participant
    Messaggi: 112

    Grazie mille ragazze :*

    #297350
    MaryGothParticipant
    Messaggi: 174

    Però acidi di diverso genere… nelle creme anti macchie, mettono pure l’ acido saliciclico.

    #297393
    laurinoParticipant
    Messaggi: 1

    Buona sera a tutti vorrei gentilmente un consiglio ho il viso con varie macchie ho provato la bava di lumaca della Stardust purtroppo sono allergica che mi consigliate???Grazie a tutti

    #302980
    Silvia25Participant
    Messaggi: 112

    Ho ordinato una crema all’acido glicolico che arriverà lunedi, nel frattempo ho voluto provare una crema che avevo per il viso con vari acidi dentro, e devo dire che le macchie sono molto più chiare!

    Appena arriverà l’altra crema, vi aggiornerò! Un bacio

    #303801
    Silvia25Participant
    Messaggi: 112

    Ciao ragazze,
    la crema ordinata all’acido glicolico profuma di agrumi, e sembra attenuare un po’
    le macchie della pelle.
    Solamente ho notato che mettendola di sera, durante la notte mi causa sudorazione nelle
    zone applicate. Non so se sia un effetto normale o magari che non sia adatta al mio tipo
    mia pelle e sia un effetto collaterale. La crema e della Nip + Fab.
    Nel frattempo sono andata anche a visita dalla dermatologa ed oltre al laser che
    magari farò più in la, visti i costi, mi ha consigliato una mouse all’acido
    salicilico, da applicare una volta al giorno e in più mettere tanta crema lenitiva,
    appena fatta la ceretta e durante il giorno successivo.

    Un bacio

    #423303
    Laurarocca92Participant
    Messaggi: 1

    Salve io volevo fare uno scrub con limone e zucchero posso usare il succo di limone confezionato non ho il casa il frutto

    #423509
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Ciao Laurarocca92,
    sì certamente, puoi anche usare semplicemente il succo 🙂

    Un abbraccio!

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI