Forum › PELLE › PROBLEMI & SOLUZIONI › Macchie da esposizione al sole sul viso
Macchie da esposizione al sole sul viso
Tag: #pelle; #macchie
-
AutoreArticoli
-
21 Luglio 2016 alle 9:10 AM #153224
Ciao ragazze! Con l’arrivo dell’estate e del gran sole mi compaiono puntualmente delle macchie scure sul viso, in particolare nella zona baffetti, centro della fronte e zigomi… Ovviamente uso la protezione, al mare sempre la 50, ma comunque compaiono. Inoltre con la gravidanza il problema si è accentuato… Se avete un problema come il mio, avete trovato una crema viso da usare quotidianamente che sia efficace? Grazie!!!
21 Luglio 2016 alle 9:34 AM #153225Anche io ho il tuo stesso problema causato dalla pillola anticoncezionale. L’anno scorso mi sono spuntate delle macchie su fronte e zona baffetti. Uso sempre la protezione 50 sia a mare che durante la settimana e cerco sempre di non esporre il viso al sole, infatti ho il viso bianco fantasma e il corpo piĂą colorato. Per fortuna i fondotinta o creme colorate aiutano a non far notare questa differenza.
L’anno scorso appena mi uscirono comprai subito il siero della Caudalie antimacchie e lo applicavo mattina e sera, soprattutto nelle zone critiche.
Devo dire che quest’anno sulla fronte non si è ripresentata la macchia, mentre zona baffetti si, non so se grazie al siero o altro, ma meglio di nulla.
Per le macchie piĂą profonde la mia estetista mi ha consigliato il laser, però non mi sono ancora informata su costi e efficacia.21 Luglio 2016 alle 12:24 PM #153260Ciao! Anche io ho lo stesso problema causato dal prolungato uso della pillola anticoncezionale. Fortunatamente le mie macchie sono ancora piccoline e non si notano troppo per questo non ho mai usato nulla di specifico. Quest’anno però vorrei cominciare con il siero della Caudalie. Ne ho sentito parlare benissimo da varie fonti e anche la mia farmacista di fiducia mi ha confermato che al momento è il prodotto piĂą efficace per questo problema e che a differenza di altri trattamenti questo si può usare anche d’estate.
21 Luglio 2016 alle 1:44 PM #153281Ti consiglio di utilizzare, oltre alla protezione solare, la bava di lumaca. Su di me (macchie da gravidanza) sta avendo un ottimo effetto!!! Utilizzo il siero Loom della Bioearth.
21 Luglio 2016 alle 2:25 PM #153285Ciao! Qui trovi i prodotti top di Clio per sconfiggere le macchie della pelle:
Macchie della pelle ADDIO! I nuovi prodotti per sconfiggerle!
25 Luglio 2016 alle 9:35 PM #154004Ciao ragazze! Anche io uso la pillola, e quest’anno per la prima volta mi è venuta una macchietta dopo esposizione al sole sullo zigomo… Mi spiegate un po’ i vostri rimedi? Alla fine dell’estate a voi scompaiono? La mia paura è che con il colorito cadaverico invernale si noti tantissimo! Ovviamente quest’anno al mare protezione 50…
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!