✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Macchie e Skincare

Macchie e Skincare

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
, 6 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #239242
    Messaggi: 1

    Ciao Clio,
    mi scuso nel caso aprissi una discussione riguardante un argomento già trattato.
    Ho 39 anni e un passato da superficiale e saltuaria nel prendermi cura della mia pelle..diciamo che ho vissuto di rendita per un pò.
    Da diverso di tempo a questa parte, però, mi sto impegnando molto, solo che, essendo un pò ignorante in materia, ho il sospetto che qualcosa, se non tutto, io stia sbagliando, utilizzando prodotti che non fanno al caso mio.
    La mia pelle è normale, non mi da particolari problemi, però, da un paio di mesi sono comparse le macchie.
    Attualmente, uso fondotinta, correttore e creme antirughe con spf 20; ho anche iniziato ad usare la crema della L’Oreal Revitalift laser x3, senza sapere esattamente cosa stessi andando ad acquistare e se facesse per me.
    Ciò che mi manca è una routine, una reale skincare da seguire in maniera costante.
    Ho appreso stasera dell’esistenza di creme schiarenti, creme esfolianti, acido glicolico e via dicendo; è, pertanto, inutile dire che non ci sto capendo niente.
    Per intenderci, io non ho nemmeno idea se si debbano usare tutti questi prodotti e insieme.
    E se li uso dopo devo applicare anche la crema antirughe?
    E per la pulizia?
    Oggi uso detergenti delicati, un paio di volte a settimana faccio lo scrub.
    Ma rimango sempre con il dubbio di sbagliare qualcosa.
    Vorrei tanto avere un chiarimento su ciò che dovrei fare per curare la mia pelle, dalla pulizia a tutto il resto..i passaggi da seguire quotidianamente.
    Solo in questo modo, sarò in grado di andare ad acquistare, a colpo sicuro, i prodotti più adatti per me.
    Grazie mille 🙂

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI