✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO MACCHIE IN VISO: qualcuno conosce i trattamenti DERMOMELAN e DERMOROLL?

MACCHIE IN VISO: qualcuno conosce i trattamenti DERMOMELAN e DERMOROLL?

Topic iniziato da
lavale13 , ultimo intervento di
lavale13, 6 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #247007
    lavale13Participant
    Messaggi: 1

    Buon pomeriggio a tutte!!
    Ho 37 anni e da qualche anno mi sono venute fuori delle macchie in viso di tipo ormonali denominate dalla dermatologa melasmi. L’anno scorso la situazione è peggiorate, in particolar modo sulla fronte.
    Ho consultato un medico chirurgo che mi ha consigliato un trattamento chiamato DERMOMELAN, che consiste nell’applicazione da parte sua di una “maschera” che deve stare in posa qualche ora e poi proseguire con altre creme per qualche mese della stessa casa produttrice. Non ho ben capito se è una sorta di peeling chimici o come si chiamano.
    La mia estetista invece mi ha proposto il DERMOROLL, con sedute in cabina nel suo studio effettuate da lei e utilizzo di creme e sieri sempre di questa azienda.
    La mia domanda è se qualcuna di voi conosce e ha provato uno di questi due metodi e se sono efficaci. Son abbastanza indecisa sul da farsi, anche perchè ho una pelle abbastanza sensibile.
    Ringrazio anticipatamente per le risposte e mi scuso per il monologo.
    Ciao, Valentina.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI