✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Make up al lavoro (in sala operatoria)

Make up al lavoro (in sala operatoria)

Topic iniziato da
ilarialo , ultimo intervento di
GocciaDelMare, 6 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #234144
    ilarialoParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao! Lavoro in sala operatoria circa otto ore al giorno. Vorrei avere un aspetto curato ma non è semplice, tutina dai colori improponibili, cuffia in testa e occhiali (aria troppo secca per le lenti a contatto); insomma una meraviglia. Qualche consiglio? Soprattutto per la carnagione. Tutina e cuffietta sbattono, il clima secco rende la pelle mista ancora più mista (zone secche e arrossate vs zone lucide e brufolose), per non parlare della pelle che macera sotto la mascherina (che poi te la togli e il fondo tinta ci è immancabilmente rimasto attaccato con risultato mezzo viso truccato e mezzo no); consigli per migliorare almeno in parte questo dramma?

    #234149
    Messaggi: 10

    Ciao anche io lavoro in ospedale e uso sempre il fondotitanta della marca Sante, non e´ un fondotinta secco o aggressivo.

    #234182
    Ramona93Participant
    Messaggi: 56

    Ciao! Purtroppo non posso aiutarti… 🙁 ma porto su il post, magari Clio o il team lo vedono!
    Loro sapranno aiutarti SICURAMENTE 🙂

    #234346
    Vale2007Participant
    Messaggi: 1

    Ciao Ilaria, hai già considerato la possibilità di un autoabbronzante che ti permetta un colore ambrato evitando i problemi del fondotinta e un trucco leggero solo sugli occhi? Per le labbra un balsamo sarà utile e necessario, ma per risolvere la questione brufoletti potresti usare un idratante adatto al tuo tipo di pelle oltre, per riparare, il gel puro di aloe. Chissà se il team di Clio sarebbe d’accordo!?

    #234364
    GocciaDelMareParticipant
    Messaggi: 141

    secondo me in questo caso vale più un sorriso che tutto il resto. empatia e calore umano sopperiscono all’aspetto. io in ospedale voglio qualcuno su cui contare, affidabile, professionale etc.. se è bello o brutto sinceramente mi interessa il giusto… se sono in ospedale l’ultima cosa a cui bado è l’apparenza e la presentazione: un discorso è la pulizia di viso, mani e capelli (imprescindibili), altra è se ha occhiaie, viso con colore non uniforme etc.. ma parere mio.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI