Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Make-up alle prime armi, consigli!!??
Make-up alle prime armi, consigli!!??
-
AutoreArticoli
-
5 Aprile 2020 alle 5:06 PM #400425
Ciao a tutti. Sono una ragazza di 20 anni e mi piacerebbe iniziare a prendere un pò in mano i miei prodotti di make-up in maniera consapevole. Diciamo che faccio fatica a valorizzarmi e spesso e volentieri al posto di vedermi più bella ho l’effetto contrario. Sbaglio a prendere il colore del fondotinta, degli ombretti, non so quali colori siano giusto per il colore della mia pelle, occhi e capelli.. non so proprio come fare a integrare tutto questo.. non so realmente come fare. So che ci sono tanti tutorial ma non so se sono quelli giusti per me.
Voi come avete fatto a prendere più confidenza col make-up ? Che consigli mi dareste?
Grazie !!5 Aprile 2020 alle 5:59 PM #400432Ciao anastasia_3,
il segreto sta nell’iniziare proprio dalle basi, creando makeup semplici e pian piano, man mano che si prende confidenza con pennelli e colori, testare nuovi prodotti e metodo di trucchi.Ti lasciamo questo interessante post: https://blog.cliomakeup.com/2019/10/come-iniziare-a-truccarsi/
E anche questo qui: https://blog.cliomakeup.com/2016/02/lezioni-trucco-iniziare-tipi-pelle-sottotoni/
Un abbraccio!
7 Aprile 2020 alle 8:25 PM #400952Chiedo scusa se mi inserisco in una domanda già risposta, volevo condividere con Anastasia la mia esperienza se può essere utile 🙂
Ho cominciato a seguire Clio quando avevo 16-17 anni (ora ne ho 24), all’epoca ero la ciompa delle ciompe, tutte le mie coetanee intorno a me si truccavano molto di più e molto meglio di me… adesso è esattamente il contrario! Per me il segreto è stato provare, provare, provare! Il mio consiglio è questo: non preoccuparti di avere gli ombretti giusti o seguire i tutorial giusti, scegli dei tutorial che ti piacciono e prova a riprodurli con i prodotti che hai a casa. Non scoraggiarti se le prime volte non sarai soddisfatta del risultato… mano a mano che ti eserciti, prenderai sempre più confidenza con i prodotti e con il tuo viso, e imparerai da sola cosa ti sta meglio (e cosa ti piace di più!).
Purtroppo sperimentare richiede tempo e pazienza, per cui questa quarantena può essere un’occasione per esercitarsi 😉
Spero di esserti stata utile. Un saluto a te e anche a Clio e a tutto il Team! 🙂8 Aprile 2020 alle 2:04 PM #401095Ciao Matt,
hai fatto benissimo a scrivere, per noi è sempre molto interessante leggere le vostre opinioni ed esperienze! Grazie mille e un abbraccio 💕 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!