✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Make-up alle prime armi, consigli!!??

Make-up alle prime armi, consigli!!??

Topic iniziato da
anastasia_3 , ultimo intervento di
TeamClio, 3 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #400425
    anastasia_3Participant
    Messaggi: 1

    Ciao a tutti. Sono una ragazza di 20 anni e mi piacerebbe iniziare a prendere un pò in mano i miei prodotti di make-up in maniera consapevole. Diciamo che faccio fatica a valorizzarmi e spesso e volentieri al posto di vedermi più bella ho l’effetto contrario. Sbaglio a prendere il colore del fondotinta, degli ombretti, non so quali colori siano giusto per il colore della mia pelle, occhi e capelli.. non so proprio come fare a integrare tutto questo.. non so realmente come fare. So che ci sono tanti tutorial ma non so se sono quelli giusti per me.
    Voi come avete fatto a prendere più confidenza col make-up ? Che consigli mi dareste?
    Grazie !!

    #400432
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao anastasia_3,
    il segreto sta nell’iniziare proprio dalle basi, creando makeup semplici e pian piano, man mano che si prende confidenza con pennelli e colori, testare nuovi prodotti e metodo di trucchi.

    Ti lasciamo questo interessante post: https://blog.cliomakeup.com/2019/10/come-iniziare-a-truccarsi/

    E anche questo qui: https://blog.cliomakeup.com/2016/02/lezioni-trucco-iniziare-tipi-pelle-sottotoni/

    Un abbraccio!

    #400952
    MattParticipant
    Messaggi: 18

    Chiedo scusa se mi inserisco in una domanda già risposta, volevo condividere con Anastasia la mia esperienza se può essere utile 🙂
    Ho cominciato a seguire Clio quando avevo 16-17 anni (ora ne ho 24), all’epoca ero la ciompa delle ciompe, tutte le mie coetanee intorno a me si truccavano molto di più e molto meglio di me… adesso è esattamente il contrario! Per me il segreto è stato provare, provare, provare! Il mio consiglio è questo: non preoccuparti di avere gli ombretti giusti o seguire i tutorial giusti, scegli dei tutorial che ti piacciono e prova a riprodurli con i prodotti che hai a casa. Non scoraggiarti se le prime volte non sarai soddisfatta del risultato… mano a mano che ti eserciti, prenderai sempre più confidenza con i prodotti e con il tuo viso, e imparerai da sola cosa ti sta meglio (e cosa ti piace di più!).
    Purtroppo sperimentare richiede tempo e pazienza, per cui questa quarantena può essere un’occasione per esercitarsi 😉
    Spero di esserti stata utile. Un saluto a te e anche a Clio e a tutto il Team! 🙂

    #401095
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Matt,
    hai fatto benissimo a scrivere, per noi è sempre molto interessante leggere le vostre opinioni ed esperienze! Grazie mille e un abbraccio 💕

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI