✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Make Up cresima

Make Up cresima

Topic iniziato da
RiRy , ultimo intervento di
RiRy, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #136418
    RiRyParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao Clio. Domenica ho la cresima di mio cugino. Indosso un vestito a tubino nero e unghie e accessori saranno bianchi rossi e neri. Sono di carnagione diciamo mulatta(tra lo scuro e il chiaro. Che tipo di make up mi suggerisci? Credi che i colori degli accessori che ho deciso di abbinare possano andare bene? E per quanto riguarda le unghie? Ho iniziato a truccarmi con te e sempre con te ho diciamo imparato e continuo ad imparare perché sei fantastica e ti stimo molto

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #136444
    herbie25Participant
    Messaggi: 21

    ciao, non sono clio ma secondo me potresti riprendere i colori del vestito e accessori. Per esempio un rosso scuro sulle labbra e sfumare la matita nera o ombretto attorno all’occhio (uno smokey nero sarebbe un po eccessivo per una cresima)

    #136560
    RiRyParticipant
    Messaggi: 6

    @herbie25: Ciao. E grazie della risposta. La cresima è di giorno ed essendo un po’ scura di carnagione non vorrei incupirmi… Credi possa andare o hai qualche altro suggerimento?

    #136746
    herbie25Participant
    Messaggi: 21

    Prova a vestirti e truccarti come hai intenzione di fare domenica e poi valuti. Magari illumina l’occhio con un ombretto luminoso e fai una sottile linea di eye-liner se pensi che sia più pacato. Fammi sapere!

    #136857
    RiRyParticipant
    Messaggi: 6

    @herbie25 ok Grazie

    #137967
    RiRyParticipant
    Messaggi: 6

    @herbie25 Alla fine ho seguito i tuoi consigli e ho messo un rossetto rosso e un ombretto luminoso con una linea di eyeliner. Grazie

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI