✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Make up del giorno!

Make up del giorno!

Topic iniziato da
Dennyrose , ultimo intervento di
Fragolina, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #157883
    DennyroseParticipant
    Messaggi: 47

    Ciao ragazze!come vi siete truccate oggi?io sto uscendo e ho messo fondotinta like a doll pupa,blush&terra ud dalla naked on the run,matita nera sephora,mascara they’re real benefit e matita labbra ud nel colore anarchy:-)

    #157915
    dreamandsmileParticipant
    Messaggi: 46

    ciao!io ancora oggi non sono uscita di casa ma posso dirti com ero truccata ieri…allora….fondotinta kiko medium foundation B3,l illuminante di wjcon dream blush touch up il n.2,il correttore stick sempre di kiko skin evolution conclear il n.3,poi negli occhi una bella riga nella palpebra mobile e una più fine sotto nell attaccatura delle ciglia della kajal pencil 25 feel the mari-time di essence è un bel verde smeraldo percge ieri ero vestita con dei richiami verdi,poi visto che gli occhi erano cosi vivaci per le labbra ho usato il natural beauty n.07 sempre essence e ,dopo aver piegato le ciglia col piegaciglia appunto,una bella passata di mascara get big lashes 3 triple black anche questo essence!

    #157920
    LUISELLA1972Participant
    Messaggi: 84

    Ecchime! Oggi trucco al volo con terra Guerlain n. 00 (la più chiara ), fard Mac Sunbasque, mascara Sobio Audacieux, sopracciglia pettinate con mascara trasparente Essence ed un KISS KISS Guerlain arancio.

    #157925
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    Ciao @Dennyrose, posso chiederti come ti trovi col fondotinta pupa? Lo sto “corteggiando” da un po’, però sono sempre indecisa, non so se si adatta l mio tipo di pelle. Ho una pelle mista, però molto delicata e per quando mista, si secca facilmente, oddio a volte non so neanche io come sia o come definirla. Ho paura che mi secchi o mi evidenzi pellicine, o al contrario che mi lucidi…Ho guardato anche numerose review, ma non so decidermi, non so che effetto finale dia sulla pelle,se copra abbstastanza etc

    #157974
    DennyroseParticipant
    Messaggi: 47

    Grazie mille ragazze,ho pensato di aprire questo topic per prendere spunti e darci consigli!! @dreamandsmile mi ispira l’illuminante di Wjcon, volevo prenderlo anche io ma era terminato…@Luisella1972 è da un pò che corteggio la terra Guerlain, mi frena un pò il prezzo ma so che è un ottimo prodotto!!@zebra dunque leggendo la descrizione della tua pelle mi sono ritrovata in pieno!Anche io ho la pelle mista, brufoletti e lucidità in certi punti ma ahiahi è anche molto sensibile e si arrossa per niente e ahimè ho notato pure qualche segnetto del tempo…Tornando al like a doll, questo è uno dei miei fondo preferiti, l’avevo preso l’anno scorso per l’estate ma in realtà lo uso tutto l’anno, non segna e non evidenzia le pellicine, con la pipetta lo poi dosare a seconda della coprenza che desideri, garantisce un’ottima coprenza ma non lo senti, mi dimentico proprio di averlo!Trovo ottimo il rapporto qualità prezzo, ricordati solo di agitarlo bene prima dell’uso…io ho il colore 030 e mi va a pennello, spero di esserti stata utile 🙂

    #157977
    SweetmoonParticipant
    Messaggi: 200

    Ciao! Io ieri avevo una maglietta senape e ci ho abbinato il soft matte di nyx in Milan, che è rosa, con mia sorpresa si abbinavano benissimo! Sugli occhi metal boom di wjcon in rose Gold e ombretto mono di essence marrone per dare tridimensionalità (linea i <3 chocolate), mascara Kiko e fondo bottega verde (appena aperto era un ottimo fondo, ora si è un po’ seccato e segna e cerco di finirlo). consiglio a tutte l’abbinamento rossetto rosa/maglia senape 😉

    #157984
    dreamandsmileParticipant
    Messaggi: 46

    @sweetmoon comprerò la maglia senape:) @Dennyrose l illuminante l ho preso circa due settimane fa…l ho gia usato 4 volte e mi lascia sempre contenta…l ho applicato sia direttamente sulla pelle senza prima creare la base col fondotinta e ti posso dire che il color pesca(che è appunto il colore che ho scelto)ovviamente si nota di più…se invece viene applicato sopra il fondotinta il colore risalta meno.Mi piace perché illumina il giusto non come tanti altri illuminanti che trasformano il viso in una palla da discoteca:) te lo consiglio.che colore di pelle hai?io ho la carnagione olivastra e ho preso il n.2 mi sta benissimo!

    #157990
    DennyroseParticipant
    Messaggi: 47

    @sweetmoon bellissimo il trucco occhi, mi ispira!!@dreamandsmile wow ottimo mi sa che prima o poi lo prendo….io invece sono piuttosto palliduccia, magari mi butto su un colore chiaro:))))

    #158007
    SweetmoonParticipant
    Messaggi: 200

    @dennyrose è diventato il mio trucco “comfort zone”, ci metto poco a realizzarlo, è neutro ma d’effetto e poi da quando clio ha recensito gli ombretti in crema metal boom di wycon mi ha aperto un mondo! 🙂

    #158009
    dreamandsmileParticipant
    Messaggi: 46

    @sweetmoon che prezzo hanno questi ombretti di wjcon di cui parli?

    #158016
    SweetmoonParticipant
    Messaggi: 200

    @dreamandsmile io l’ho trovati in offerta e mi pare costassero 6 euro 😉

    #158019
    dreamandsmileParticipant
    Messaggi: 46

    @sweetmoon ok grazie andrò a dare un occhiata!

    #158031
    DennyroseParticipant
    Messaggi: 47

    @sweetmoon sono troppo belli questi ombretti!!peccato che da me Wjcon non c’è e devo ordinarli online…mi devo studiare i colori!!io leggendo i post di Clio ho preso il cream crush di Kiko colore 05 che penso sia simile,lo sto usando parecchio, lo trovo facile, versatile e da subito uno sprint al look!

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 7 months fa da Dennyrose.
    #158042
    Sonya74Participant
    Messaggi: 95

    Trucco di oggi 14/8/2016
    Viso:
    BBCream Garnier pelli miste
    Terra Kiko
    Occhi:
    Matitone verde giada Kiko ( le Daring Game) steso su tutta la palpebra;
    Ombretto oro Ever nella metà più interna dell’occhio;
    Matita automatica Lancome verde scuro in rima interna;
    Mascara MNY Ciglia Sensazionali;
    Matita sopracciglia Astra.
    Labbra:
    Labello Fruity Shine ciliegia.

    #158051
    DennyroseParticipant
    Messaggi: 47

    @Sonya74 bellissimo l’abbinamento verde giada oro!!molto raffinato…io oggi avevo base istaflawless rimmel, terra&blush ud nakedontherun, sopracciglia brow drama maybelline, ombretto taupe in crema maybelline con punto luce ombretto l’oreal in hourglass beige,mascara they’re real benefit e ho osato un rossetto quasi fluo pupa longlasting della collezione coral island

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 16 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI