✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Make up Halloween

Make up Halloween

Topic iniziato da
valeria_20 , ultimo intervento di
riccstrawberry, 6 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #232831
    valeria_20Participant
    Messaggi: 1

    Si avvicina halloween e ho realizzato questo make up (non sto a raccontare le acrobazie per struccarmi!).
    La mia domanda è, quando si effettuano male di questo tipo, che essenzialmente non si rifanno a nulla di preciso, come si può scegliere poi l’outfit corretto? Mi sembra banale vestirmi di nero, cosa dovrei essere poi, una zombie?
    Qualche consiglio su come magari ampliare il make up Al fine di essere realmente qualcosa (zombie, vampiro, non morta) o lascio tutto come sta e pazienza?

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #233204
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    Innanzitutto complimenti bel make up.. poi potresti mascherarti da bambola dell’orrore . Per fare la bambola metti ciglia finte, disegna con una matita nera un semicerchio sotto l’occhio (che va da un’estremità all’altra) e coloralo di bianco dentro.. disegna poi delle ciglia con la matita come se fossero le ciglia inferiori ai lati di questi due semicerchi.. fai delle lentiggini finte con una matita marroncina e magari quella cicatrice che hai realizzato falla più stretta non mi convince tutto quel nero dentro.. forse facendola più stretta sembra più realistica 🙂

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json