✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT make up help !!!!!!!!!!!!!

make up help !!!!!!!!!!!!!

Topic iniziato da
Angelina1985 , ultimo intervento di
Angelina1985, 7 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #133009
    Angelina1985Participant
    Messaggi: 12

    cerco in regalo tutto cio’ che riguarda la cosmetica ( trucchi,accessori,profumi,creme,prodotti per capelli ) , ovviamente usato o con poche applicazioni , se ne avete che non usate e non volete buttarle via.
    Sono l’unico modo che ho per combattere la depressione.Se volete scrivete sul post o contattatemi in privato.
    Mi donereste un sorriso,ve lo assicuro !!

    #133014
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Ciao

    #133015
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Ciao ma come si fa a contattarti in privato c’è 1 modo qui sul blog? Allora io x ora nn ho cose da poterti dare ma ti posso dare 1 suggerimento con grazia di questo mese trovo on allegato 1 smalto pupa a solo 1.5 euro compresa la rivista inoltre dentro la rivista trovi anche 1 campioncino di alieni spero di esserti stata utile

    #133029
    Angelina1985Participant
    Messaggi: 12

    ciao..pensavo si potesse contattare in privato..guarda , io non ho la possibilita’ di spendere soldi,ma ti ringrazio per avermi risposto

    #133110
    Messaggi: 225

    Io non ho cose poco usate da mandarti, quelle che ho sono vecchissime o ridotte male, altrimenti se è per aiutarti lo farei. Intanto però, se vuoi, ho aperto un post proprio in questa sezione in cui parliamo di ansia e di depressione….e in cui io ho trovato molta vicinanza da parte di altre ragazze che non credevo avessero le mie stesse difficoltà. Se vuoi puoi parlarci un po’ di te……anche questo aiuta a sentirsi meno sole. Di dove sei?

    #133335
    Angelina1985Participant
    Messaggi: 12

    sono della provincia di varese

    #133930
    ciompyParticipant
    Messaggi: 16

    ciao! io qualcosa da mandarti ce l’avrei, ma come possiamo fare se non c’è modo di scambiarsi in privato l’indirizzo?

    #134036
    Angelina1985Participant
    Messaggi: 12

    ciompy.. lascio a te e pubblicamente la mia mail : laangy@katamail.com

    #134238
    Angelina1985Participant
    Messaggi: 12

    Up

    #134573
    Angelina1985Participant
    Messaggi: 12

    up

    #134574
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Angelina ciao anke x me è la stessa cosa di monchichi x quanto riguarda i prodotti però mi è venuta in mente 1 cosa Avon cerca delle tester e spesso le case cosmetiche cercano persone x testare dei prodotti puoi provare li se ti interessa vedi 1 po

    #134578
    Angelina1985Participant
    Messaggi: 12

    in casa non me lo fanno fare questo tipo di lavoro..grazie lo stesso!

    #136541
    Angelina1985Participant
    Messaggi: 12

    arrivato il pacco di ciompy..ti ringrazio anche in pubblico !! grazie

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI