✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Make up per chi va in moto

Make up per chi va in moto

Topic iniziato da
LaBecca , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 9 years fa

Tag: ,

  • Autore
    Articoli
  • #53715
    LaBeccaParticipant
    Messaggi: 3

    Amo andare in moto, sia per viaggi brevi che per le vacanze, purtroppo già il casco devasta qualsiasi tipo di pettinatura, ma un aiuto per il Make Up? Come farlo durare? Calcola che immancabilmente metà trucco si trasferisce sull’imbottitura interna del casco, cosa usare?

    #53726
    LetiziaCorteseParticipant
    Messaggi: 1

    ciao! anche io vado spesso in moto, sia per brevi spostamenti che per lunghi viaggi (per ora sono solo una zavorrina, per ora però!) e il problema del trucco effettivamente c’è :/ con i capelli ormai ho rinunciato, al massimo aiuta una treccia se sono abbastanza lunghi.
    Tornando al trucco, per il viso non ho trovato nessun trucco miracoloso, ma ho notato che i blush in polvere mi durano più di quelli in crema. Bisognerebbe provare i nuovi blush liquidi simil tinta… Per gli occhi, soprattutto quando so che si starà in giro molto, punto all’accoppiata primer/matita occhi a lunga durata. Io uso quelle di essence e mi trovo benissimo. In genere le applico e le sfumo e quelle mi assicurano un’ottima durata.
    Spero di esserti stata almeno un po’ d’aiuto 😉

    #53728
    LaBeccaParticipant
    Messaggi: 3

    Proverò… grazie

    #53894
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao! prova questi prodotti a lunga durata, che salvano in tante situazioni, moto compresa! 😉 un bacione http://blog.cliomakeup.com/2014/06/pronte-ad-affrontare-il-caldo-ecco-a-voi-tutti-i-prodotti-a-lunga-tenuta/

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI