Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › make up per una ragazza di 14 anni!!
make up per una ragazza di 14 anni!!
-
AutoreArticoli
-
30 Giugno 2015 alle 2:36 PM #69956
ciao ragazze! Volevo chiedervi alcuni consigli per un make up semplice, da tutti giorni. Ho un viso ovale e i miei occhi sono castani e grandi. Uno dei miei “dilemmi” è: come applicare la matita per gli occhi e, è conveniente applicarla data la forma dei miei occhi? Per il resto del make up mi limito solo ad applicare un po’ di bb cream e di cipria, sulle labbra burrocacao e gloss.
Potreste aiutarmi per quanto riguarda la questione ” matita per gli occhi” ?30 Giugno 2015 alle 3:16 PM #69961Ciao! Secondo me se hai gli occhi grandi, applicare un pò Di matita nera nella rima interna, va benissimo. In questo modo i tuoi occhi (se non ti piace averli grandi) sembreranno piú piccoli. Inoltre, avendo gli occhi castani, potresti usare una matita nera ma anche una blu per un trucco quotidiano. Spero di esserti stata utile
30 Giugno 2015 alle 3:49 PM #69970Ciao 🙂 sinceramente visto che sei molto giovane lascerei perdere la matita negli occhi, piuttosto userei un pochino di mascara o ombretti leggeri e luminosi 🙂 se proprio vuoi mettere la matita utilizzala solo nella rima inferiore, ma mattine poca e solo dentro perché sennò l’effetto panda è assicurato 🙁 comunque questa tecnica da sola non mi fa impazzire, quindi il mio consiglio spassionato è di usare ombretti e mascara, magari un po colorato 😀
30 Giugno 2015 alle 5:13 PM #69979ciao giugiu! ecco qui un post che potrebbe aiutarti! http://blog.cliomakeup.com/2015/05/aiuto-ho-14-anni-come-mi-trucco/
inoltre tempo fa avevo anche realizzato un video per un trucco teenager, spero ti possa aiutare! beso! https://www.youtube.com/watch?v=ALdWcEUe_5Q -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!