✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO make up per una ragazza di 14 anni!!

make up per una ragazza di 14 anni!!

Topic iniziato da
giugiu05 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #69956
    giugiu05Participant
    Messaggi: 1

    ciao ragazze! Volevo chiedervi alcuni consigli per un make up semplice, da tutti giorni. Ho un viso ovale e i miei occhi sono castani e grandi. Uno dei miei “dilemmi” è: come applicare la matita per gli occhi e, è conveniente applicarla data la forma dei miei occhi? Per il resto del make up mi limito solo ad applicare un po’ di bb cream e di cipria, sulle labbra burrocacao e gloss.
    Potreste aiutarmi per quanto riguarda la questione ” matita per gli occhi” ?

    #69961
    Messaggi: 2

    Ciao! Secondo me se hai gli occhi grandi, applicare un pò Di matita nera nella rima interna, va benissimo. In questo modo i tuoi occhi (se non ti piace averli grandi) sembreranno piú piccoli. Inoltre, avendo gli occhi castani, potresti usare una matita nera ma anche una blu per un trucco quotidiano. Spero di esserti stata utile

    #69970
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Ciao 🙂 sinceramente visto che sei molto giovane lascerei perdere la matita negli occhi, piuttosto userei un pochino di mascara o ombretti leggeri e luminosi 🙂 se proprio vuoi mettere la matita utilizzala solo nella rima inferiore, ma mattine poca e solo dentro perché sennò l’effetto panda è assicurato 🙁 comunque questa tecnica da sola non mi fa impazzire, quindi il mio consiglio spassionato è di usare ombretti e mascara, magari un po colorato 😀

    #69979
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao giugiu! ecco qui un post che potrebbe aiutarti! http://blog.cliomakeup.com/2015/05/aiuto-ho-14-anni-come-mi-trucco/
    inoltre tempo fa avevo anche realizzato un video per un trucco teenager, spero ti possa aiutare! beso! https://www.youtube.com/watch?v=ALdWcEUe_5Q

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI