✨ PROMO BACK TO SCHOOL ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ PROMO BACK TO SCHOOL ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Makeup senza mascara

Makeup senza mascara

Topic iniziato da
herbie25 , ultimo intervento di
herbie25, 8 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #113650
    herbie25Participant
    Messaggi: 21

    Ciao Clio ciao ragazze,
    Ultimamente mi stanno cadendo tantissime ciglia ora spero di rimediare con l’olio di ricino ma in tutti i casi penso sia meglio che per un po non applico il mascara per evitare un indebolimento ulteriore delle ciglia.
    Vi chiedo quindi come potrei truccarmi senza il mascara (elrmento fondamentale per me!). Penso che piegherò comunque le ciglia e passerò un velo di olio di ricino ma non truccherò gli occhi perché si noterebbe maggiormente la mancanza del mascara..
    Magari alla sera potrei puntare sulle labbra anche se ultimamente sono molto secche (si tutto a me capita) ma durante il giorno? Considerate che vado a scuola ma di solito metto sempre BB cream, correttore e blush quindi magari potrei concentrarmi più su questi (evitando effetto mascherone) o dite di introdurre un altro prodotto che sposti definitivamente l’attenzione?

    Scusate se ho scritto tanto ma ho davvero bisogno dei vostri consigli! Grazie in anticipo

    #113671
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    se hai problemi con le ciglia fai bene a dargli un pò di tregua,si punterei sulla base con i passaggi che hai detto,sconsiglio olio di ricino per il giorno l’ho provato ma si macchia la palpebra creando chiazze con eventuali prodotti che si hanno sotto,meglio un mascara trasparente anche essense lo fa,l’idea del rossetto mi piace anche per il giorno magari un mlbb cremoso se hai le labbra screpolate ,non dimenticare di dare un minimo di definizione alle sopracciglia

    #113675
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    X le labbra screpolate ti consiglio 1 scrub di Lush il labbra sito funziona sa di gomma da masticare ed è naturale poi x la scuola se nn puoi puntare sugli okki fare la base cm dici tu e sposterà l’attenzione con 1 foulard colorato o 1 paio di orekjini può particolari

    #113704
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao herbie! Oltre a puntare sulle labbra, cerca di usare anche un filo di matita nera o di eye-liner sulla rima superiore per ricreare quello spessore che ti darebbero le ciglia con il mascara e per definire meglio l’occhio. Vedrai che avrai comunque un bell’effetto anche senza mascara! Besoo!

    #114386
    herbie25Participant
    Messaggi: 21

    Grazie mille @samira , @fragolina e @ClioZammatteo
    Ora faccio la base, blush è una sottilissima riga di eye-liner ma la cosa che fa davvero la differenza è il piegaciglia! Senza mascara comunque, non pensavo, ma sono sopravvissuta e sul dischetto non ho più trovato ciglia *-*

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI