✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI FLOP MALEDETTO PRIMER KIKO

MALEDETTO PRIMER KIKO

Topic iniziato da
Bibi83 , ultimo intervento di
improntina, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #34763
    Bibi83Participant
    Messaggi: 87

    Ciao ragazze,
    voglio condividere la mia esperienza con voi perchè è stata traumatica. Premetto che utilizzavo il Primer di Kiko da 1 anno e mezzo, quindi non poco, alla fine decido di comprare oltre a quello classico (Eye Base) anche quello Pearly.. DA QUI LA TRAGEDIA!
    Quando lo mettevo sentivo un bruciore sulla palpebra, ma all’inizio ammetto di non essermi preoccupata tanto, finchè questo bruciore si è trasformato in un gonfiore, irritazione e pelle “squamata”.. una cosa che non si poteva vedere. Da lì anche il primer classico ha cominciato a farmi lo stesso effetto.
    Inizialmente non sapevo da cosa potesse dipendere (uso tantissimi prodotti al giorno) finchè provando a non mettere più quei primer ho visto la situazione migliorare nettamente ed HO CAPITO!!! Non mi sono potuta truccare per giorni dovendo mettere una crema al cortisone per farlo passare, ma se lo riuso ovviamente si ricomincia da capo.
    A qualcuna di voi è successa una cosa del genere!??! Come vi trovate con i primer Kiko? IO LO METTO DRITTO DRITTO NEI FLOP.. peccato lo spreco di soldi, i tubetti sono ancora pieni!!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #34774
    Lisa1984Participant
    Messaggi: 10

    Ciao Bibi, io uso l’Eye Pearly Primer di Kiko e, pur avendo gli occhi molto sensibili, non mi ha dato mai nessuna reazione, non lo uso però tutti i giorni, anche perché invece di far durare di più il trucco mi sembra lo scilga prima!!! Ho usato un po’ di volte il primer viso ma non mi sono trovata bene, però nessuna reazione! Forse l’hai usato troppo spesso è la pelle si è intossicata di un particolare ingrediente contenuto all’interno di entrami?

    #34799
    Bibi83Participant
    Messaggi: 87

    Potrebbe essere, in effetti lo mettevo tutti i giorni, ma pensavo che dopo 1 anno e mezzo ormai potessi stare tranquilla. A me nemmeno dispiaceva, avevo capito che se lo facevo assorbire qualche minuto prima di mettere gli ombretti sopra funzionava davvero bene… vabbè, peccato, credo che ora mi butterò su quello di Urban Decay o magari di Neve Cosmetics (così sono sicura che non contiene schifezze dentro).. bacio!!!

    #34808
    Lisa1984Participant
    Messaggi: 10

    Infatti, almeno la consolazione e’ che non ci hai speso un patrimonio! A me è’ successo con un primer di Estee Lauder!!! Baci!

    #34820
    Bibi83Participant
    Messaggi: 87

    Quanto è brutto quando capitano queste cose, e non c’è recensione che tenga, ognuno è diverso e le reazioni possono essere tante ai vari prodotti. Baci a te :*

    #34827
    silviafin8Subscriber
    Messaggi: 23

    io lo uso da un sacco!!! credo siano addirittura quasi due anni che lo ho, ma devo dire che non lo uso tutti i giorni! consolati a me è successa una cosa simile con il primer per unghie…dopo mesi di utilizzo da un giorno all’altro mi si sono gonfiate tutte le dita!!certo sugli occhi è molto peggio!! al posto del primer hai provato a vedere se mettendo come base un matitone cremoso a lunga durata il trucco ti dura lo stesso? io ad esempio ho il long lasting di kiko e anche un altro sempre di kiko di un edizione di quest’inverno..quest’ultimo è fantastico, va sfumato all’istante xk poi non si muove per niente!!

    #34831
    Bibi83Participant
    Messaggi: 87

    Sì ma infatti sto usando metodi alternativi al primer, anche perchè preferisco che mi si sciolga il trucco a fine giornata piuttosto che avere gli occhi di Rocky dopo che ha combattutto contro Apollo Creed ahahahahahahhahahah

    #34990
    Messaggi: 10

    Io ho questo primer da circa un anno… Ma non ho mai avuto problemi! Può darsi che, magari, a lungo andare uno degli ingredienti (che magari prima non ti faceva nulla) ti abbia scatenato una reazione allergica! A me è successo con le scarpe (non c’entra niente con il trucco, lo so, ma il concetto è quello!)… Dopo aver messo per tutta la vita scarpe da ginnastica come converse, nike ecc… Due anni fa ho avuto una reazione allergica e da quel momento in poi ho dovuto mettere solo scarpe in vera pelle! Sembra una cosa stupida ma “il troppo stroppia!”

    #34999
    giuliadParticipant
    Messaggi: 93

    @bibi83 io uso quello normale da anni e non ho mai avuto problemi!! Che strano!! 🙁 mi dispiace… Ma non è che solo quello pearly ti da fastidio? Anche il normale? A me non è mai successo niente e x me è un prodotto top quello classico!

    #35041
    Bibi83Participant
    Messaggi: 87

    Quando ho capito che era stato il pearly a scatenare tutto, ho provato ad usare solo quello classico, ed è stato anche peggio. Probabilmente a quel punto la mia pelle era diventata intollerante a qualche ingrediente… non sai a me che dispiacere, che fastidio buttarli!!!

    #35123
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Bibi a me é successa la stessa cosa con quello classico. Non lo usavo tutti i giorni,ma era aperto da parecchio. È successo prima di Natale e il mio contorno occhi non si è ancora ripreso del tutto…

    #35226
    elielisaParticipant
    Messaggi: 2

    In effetti anche a me il prime kiko mi secca la palpebra…però non pensavo che le due cose fossero connesse.bo…ora provo a non usarlo per un po e vediamo cosa succede…

    #35287
    Bibi83Participant
    Messaggi: 87

    Nemmeno a dire che sono un soggetto allergico, mhà, nemmeno voglio sapere cosa c’è dentro, non vi metto una foto perchè sonobuona, ma vi assicuro che faceva anche un po’ senso a vedersi ihihihihihihihih

    #35298
    cathyLiz27Subscriber
    Messaggi: 21

    Anche io uso il primer occhi classico della Kiko e non mi é mai successo niente, anzi, su di me funziona che é una meraviglia! Forse appunto hai avuto tu una qualche reazione allergica… Certo che non deve essere affatto piacevole :/

    #35302
    VirginiaStefaniParticipant
    Messaggi: 8

    Non mi dire!! Io uso il primer occhi di kiko da anni ( anche se non tutti i giorni), è uno dei miei pochi trucchi top low cost. Io pensavo di prendere quello di too faced o di neve cosmetics, qualcuna di voi li ha provati?

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 29 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json