✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI FLOP MALEDETTO PRIMER KIKO

MALEDETTO PRIMER KIKO

Topic iniziato da
Bibi83 , ultimo intervento di
improntina, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #35308
    CeciliaMartoranaSubscriber
    Messaggi: 28

    Ciao a tutte a me succede con le matite kiko e wjcon: una forte irritazione, bruciore penso congiuntivite che mi costringe a non tryccarmi per giorni: le ho bandite immadiatamente

    #35558
    mikroulaParticipant
    Messaggi: 5

    Io uso il primer Kiko classico tutti i giorni da anni…e non ho mai avuto nessun problema…..che peccato per te!!! 🙁

    #36107
    ElisaManzinoParticipant
    Messaggi: 34

    Anche io per curiosità ho preso il primer occhi kiko pearly… Tempo un paio di giorni e appena lo mettevo iniziava a bruciare tutto l’occhio e lacrimare di continuo! Ho smesso di usarlo e infatti ho risolto il problema.. Peccato però.. 🙁

    #36334
    Bibi83Participant
    Messaggi: 87

    Ci dividiamo tra chi ha avuto, più o meno, la mia stessa reazione e chi lo tiene tra i prodotti TOP (era così anche per me fino a qualche mese fa)… a sto punto lo metterei tra i prodotti VIA DI MEZZO: buono ma solo se non ti sfoga un’allergia su gli occhi 😉

    #37866
    bibySubscriber
    Messaggi: 5

    Ciao Bibi, ciao a tutte,
    io ho usato per molto, quotidianamente, il primer Kiko, senza alcun problema, ma il fatto che fosse super siliconico (quindi pelle che non respira) mi ha fatto optare per quello della Neve che è sicuramente meno efficace, ma fa il suo dovere (però va fatto asciugare bene prima di passare l’ombretto, altrimenti è terribile!) e tengo quello della Kiko solo per occasioni “speciali”, quando ho bisogno di una super tenuta per tutto il giorno/sera.
    Ciao B*

    #38258
    Bibi83Participant
    Messaggi: 87

    Ecco, infatti ero intenzionata a prendere quello, se mi dici che fa il suo dovere mi rassicuri 😉 Comunque è da una settimana che non utilizzo il primer e devo dire che fortunatamente con dei buoni ombretti e matite long lasting, il trucco ce la fa adurare fino a sera… ovviamente anche perchè non ho la palpebra molto oleosa!

    #38405
    MogaParticipant
    Messaggi: 97

    A me fanno allergia TUTTI i prodotti in crema kiko, primer viso/occhi, fondotinta, ombretti polvere/crema, rossetti.. Prima li usavo ma ogni volta, superati un paio di mesi, iniziava l’allergia. Nella mia famiglia siamo tutte soggetto allergici, a mia madre fanno allergia dal primo utilizzo, a me e mia sorella invece dopo un po’. Peccato perché tanti prodotti sono carini. E comunque quelli che sperlati a me creano problemi a prescindere. Uso il primer potion da due anni ed è perfetto, ma sempre di U.D., quello perlato, mi bruciava e tirava la palpebra. Ho provato la mini size di too faced ed ho avuto lo stesso risultato

    #39645
    SurrettiziaMenteParticipant
    Messaggi: 6

    Uso abitualmente i prometto Kiko e, per fortuna, non ho mai sviluppato questa reazione…anzi, mi sono sempre sembrati validi, per quel che costano.

    #39697
    Bibi83Participant
    Messaggi: 87

    Ma infatti credo sia soggettivo, ma visto che tra i commenti ci siamo divise tra chi ha avuto reazioni allergiche e chi no, meglio dirlo per chi non li ha mai provati 😉

    #40221
    saretta01Participant
    Messaggi: 79

    Io non uso i prodotti della kiko sul viso: tempo fa avevo comprato un fondotinta e mi sono riempita il viso di bolliccine..da quel giorno mi tengo alla larga dai prodotti kiko!

    #40330
    annarita83Subscriber
    Messaggi: 5

    Io li uso entrambi,perlato e non,non ogni giorno, ma fino ad ora nessun problema…incrociamo le dita xkè li adoro!!!!!

    #51785
    FiorenzaPorcelliParticipant
    Messaggi: 14

    accidenti, mispiace! anche io uso il primer occhi classico e il primer correttore verde, e fino ad ora non ho mai avuto problemi..e speriamo di non averne..! magari hai mischiato più prodotti che hanno scatenato qualche reazione allergica, può essere..?

    #52803
    LadyIceParticipant
    Messaggi: 24

    Ah guarda, non parlarmi di primer… Io non posso metterne prorpio nessuno, mi ha dato fastidio perfino il famosissimo primer di Urban Decay! Malgrado non abbia gli occhi delicati, il primer per me è proprio tabù, non mi fa respirare la palpebra e mi crea numerosi problemi (per dire, mi è venuto un calazio!)… Non voglio immaginare cosa mi succederebbe se mettessi quello di kiko, che è di qualità inferiore rispetto a Urban decay :/

    #62226
    improntinaParticipant
    Messaggi: 110

    Io odio sia quello normale che quello perlato e adoro invece il primer potion di UD

Stai vedendo 14 articoli - dal 16 a 29 (di 29 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI