NOVITÀ ASSOLUTA!! 4 NUOVI ROSSETTI CREMOSI CREAMYLOVE! 👄

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Mani talmente secche che hanno i tagli

Mani talmente secche che hanno i tagli

Topic iniziato da
Rosiel2017 , ultimo intervento di
paola_24, 7 mesi fa
  • Autore
    Articoli
  • #245506
    Rosiel2017Participant
    Messaggi: 30

    Ciao! Chiedo aiuto…. Come anticipato nel titolo del post ho le mani secchissime tanto che la pelle oltre ad essere molto screpolata è piena di micro tagli. Inutile dire che cerco di mettere sempre la crema mani.. Il problema è che negli anni non sono ancora riuscita a trovarne una che fosse capace di riportare le mie mani ad uno stato meno “imbarazzante e pietoso”. Avete consigli? Se fosse bio o con un buon inci sarebbe ancora meglio. Grazie mille

    #245520
    TeamClioModerator
    Messaggi: 1194

    Ciao Rosie! Per mani “disastrate” noi abbiamo trovato molto valide quelle della Burt’s Bees.Ma soprattutto, quello che ci ha consigliato il dermatologo è che più della qualità della crema mani, in questi casi conta la frequenza. Bisognerebbe tenere un tubetto di crema mani sempre in borsa, ed applicarlo molte volte al giorno!

    #245526
    clachantalParticipant
    Messaggi: 197

    ciao!
    mio cognato aveva lo stesso problema, quest’anno a natale quindi per evitare la “solita” crema mani (che su di lui non faceva più effetto) gli ho regalato il balsamo riparatore lenitivo della linea Jowaè, con cui mi ha detto che si sta trovando molto bene!

    #245527
    Rosiel2017Participant
    Messaggi: 30

    Grazie mille! Cercherò entrambe… Quella di Burt’s bees dove posso acquistarla?

    #245560
    paola_24Participant
    Messaggi: 4

    Ciao! Io ho trovato molto valida per il problema tagli la crema Cicaplast de La Roche Posay.. però concordo che senza frequenza e costanza di applicazione dubito che ci siano creme che facciano miracoli…

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.



POST POPOLARI