Forum › MONDO BIO › PRODOTTI BIO › Mascara bio
Mascara bio
-
AutoreArticoli
-
14 Marzo 2015 alle 12:25 PM #48614
Ciao! Mi consigliate un buon mascara bio? E’ l’unico prodotto bio che non ho mai provato
14 Marzo 2015 alle 4:02 PM #48640Che effetto cerchi? I miei preferiti sono Occhioni di Neve per volume e intensità e So Bio Audacieux per incurvare e allungare
14 Marzo 2015 alle 4:02 PM #48641Ciao Chiarinab, io ho provato un unico mascara bio,ma non l’ho mai più lasciato! Mi riferisco ad “Occhioni”di Neve cosmetics: non solo evidenzia le ciglia,ma ho notato che ha un effetto “curativo” poichè le rende più forti. Prima mi capitava spesso che le ciglia venissero via quando mi struccavo o cadessero da sè, inoltre i vari mascara formavano sempre tanti grumi e le facevano incollare tutte le une alle altre. Io ho delle ciglia di lunghezza media e posso dire che, seppure non arriva all’effetto “super” del mascara “Vamp” di Pupa, passandolo più di una volta ci si avvicina. Il prezzo dovrebbe essere sugli 11 euro,ma dura tantissimo!
14 Marzo 2015 alle 4:22 PM #48646Il mascara effetto ciglia finte di so bio !! È ottimo veramente, lo trovo migliore di pupa vamp e di molti altri mascara non bio che ho provato !
15 Marzo 2015 alle 2:13 AM #48730Grazie mille a tutte! Credo che iniziero con occhioni e vedo come mi trovo e poi proverò anche quello della so bio visto che è una marca con cui mi trovo molto bene! 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!