✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO Mascara bio

Mascara bio

Topic iniziato da
chiarinab , ultimo intervento di
chiarinab, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #48614
    chiarinabParticipant
    Messaggi: 13

    Ciao! Mi consigliate un buon mascara bio? E’ l’unico prodotto bio che non ho mai provato

    #48640
    ArethaParticipant
    Messaggi: 136

    Che effetto cerchi? I miei preferiti sono Occhioni di Neve per volume e intensità e So Bio Audacieux per incurvare e allungare

    #48641
    RoryRo1989Participant
    Messaggi: 1

    Ciao Chiarinab, io ho provato un unico mascara bio,ma non l’ho mai più lasciato! Mi riferisco ad “Occhioni”di Neve cosmetics: non solo evidenzia le ciglia,ma ho notato che ha un effetto “curativo” poichè le rende più forti. Prima mi capitava spesso che le ciglia venissero via quando mi struccavo o cadessero da sè, inoltre i vari mascara formavano sempre tanti grumi e le facevano incollare tutte le une alle altre. Io ho delle ciglia di lunghezza media e posso dire che, seppure non arriva all’effetto “super” del mascara “Vamp” di Pupa, passandolo più di una volta ci si avvicina. Il prezzo dovrebbe essere sugli 11 euro,ma dura tantissimo!

    #48646
    FrncParticipant
    Messaggi: 237

    Il mascara effetto ciglia finte di so bio !! È ottimo veramente, lo trovo migliore di pupa vamp e di molti altri mascara non bio che ho provato !

    #48730
    chiarinabParticipant
    Messaggi: 13

    Grazie mille a tutte! Credo che iniziero con occhioni e vedo come mi trovo e poi proverò anche quello della so bio visto che è una marca con cui mi trovo molto bene! 🙂

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI