✨ PROMO BACK TO SCHOOL ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ PROMO BACK TO SCHOOL ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO MASCARA BLU

MASCARA BLU

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #144683
    Messaggi: 46

    Ciao Clio, ciao ragazze!
    Mi è stato regalato un mascara blu, avreste dei consigli per abbinarlo?? Ho cercato qualche foto e vedo che nella maggior parte dei casi si punta su quello a livello di colore, perché il resto del viso viene lasciato molto “nude”; che matita/ombretto si abbinerebbero meglio secondo voi?
    Grazie in anticipo!
    Ps: ho una carnagione chiara e occhi castani 🙂

    #144713
    Lolina88Participant
    Messaggi: 2

    Ho visto di recente un tutorial dove sulla palpebra mobile veniva messo un blu dello stesso colore del mascara e nella piega palpebrale un bellissimo viola sfumato con il blu (entrambi della palette vice di Urban decay). Spero di esserti stata utile! 😉

    #144715
    Messaggi: 46

    Sembra bello, potrei proprio provarlo 🙂 Grazie mille! 😀

    #144741
    Sara6412Participant
    Messaggi: 41

    Ciao Angie92! Se posso chiedetelo, di che marca è il mascara che ti hanno regalato? E colora le ciglia in modo evidente? Perché a me piacerebbe comprarne uno, che sia però chiaramente visibile…ne comprai uno della kiko ma praticamente non si nota se non in controluce…grazie 🙂

    #144876
    Claudia76Participant
    Messaggi: 60

    Lo uso spesso sia da solo su tutte le ciglia, sia abbinato al nero, solo sulle punte. Io lo abbino a ombretti blu o azzurri… magari un po’ sfumati con del bianco. Labbra truccate con gloss molto chiaro.

    #145195
    Messaggi: 46

    @Sara6412 Mi è stato regalato quello nuovo di YSL, il Vinyl Couture. Lo amo!! È un bellissimo blu elettrico e io ho le ciglia piuttosto chiare quindi si vede molto bene. È pure profumato 😀 So che costa parecchio (infatti non l’avrei mai comprato, non essendo una cosa che poi uso tutti i giorni) ma mi hanno detto che ci sono anche dei campioncini che danno in profumeria 🙂

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json