💖 VAI ALLA BLACK FRIDAY WEEK 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 VAI ALLA BLACK FRIDAY WEEK 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO mascara che cola

mascara che cola

Topic iniziato da
aidy1983 , ultimo intervento di
aidy1983, 9 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
    aidy1983Participant

Ciao!!!anche se uso mascara resistenti all’acqua dopo un paio d’ore(anche prima) mi ritrovo le palpebra e la zona sotto all’occhio ( più nella parte esterna) macchiate di nero!!!AIUTO! !!!!

DianaMareParticipant

Ciao @aidy1983 ecco un post in cui Clio ne ha parlato 🙂

Italiane e make-up: gli errori più frequenti (e qualche tirata d’orecchie)

Comunque ti consiglio di utilizzare una cipria (o degli ombretti in polvere) così se ti macchiavi perchè hai la pelle grassa (o palpebra oleosa) non ti macchierai più.
    Un’altra soluzione potrebbe essere il top coat di kiko che rende qualunque mascara water prof (io non l’ho mai provato ma ne parlano in tante bene), ma non so se è ancora in vendita.

Gina31Participant

Ciao capisco il problema e succede anche a me… Il consiglio che posso darti è che devi trovare i mascara adatti a te che non ti fa questo brutto effetto… E succede pure a me con i mascara waterproof.. Ne avevo trovato uno di essence ma l’hanno tolto di produzione… Quindi l’unico che non mi ha dato questo problema è il miss manga di l’oreal… Buona fortuna nella ricerca della soluzione e se trovi altri mascara che non ti macchiano fammelo sapere che almeno andiamo sul sicuro 😉

aidy1983Participant

Grazie ragazze! !!!

DianaMareParticipant

Figurati @aidy1983

Sherazade26Participant

Anch’ io ho stesso problema ed è’ a dir poco fastidioso! sono sempre col cottonfioc a pulire la zona delle occhiaie. Ho provato pupa vamp ed è una tragedia, ma solo il nero, il viola misteriosamente non cola! Il problema non l ho risolto nemmeno con la cipria…sono all eterna ricerca del mascara perfetto: volumizzante, allungante è resistente! Visti gli scarsi risultati, mi sembra la ricerca del santo graal…

DianaMareParticipant

Anche per me il pupa vamp è il mascara peggiore, cola tantissimo, non capisco il successo di quel mascara (in realtà su di me non mi sembrava manco che allungasse o volumizzasse o che incurvasse), anzi vorrei che la pupa mi rimborsasse quei 5€ spesi malissimo (l’ho preso con la promozione di facebook la prima volta che c’è stata).

aidy1983Participant

Proverò di sicuro a seguire tutti i consigli! !!poi vi farò sapere! !!!

aidy1983Participant

Ragazze mie ho provato come da vostro consiglio, sia il mascara miss manga dell’oreal sia a mettere in po di cipria!risultato?dopo 12 ore era tutto perfetto!!!!!Grazie di cuore per i buoni consigli!!!

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI