✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Mascara cien o nyc

Mascara cien o nyc

Topic iniziato da
dropofrain , ultimo intervento di
sarinazin, 7 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #179423
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    Ciao ragazze! Qualcuna di voi ha mai provato i mascara Cien o quelli di nyc?? Sapreste darmi un’opinione?? Grazie :*

    #179463
    MartyfleurParticipant
    Messaggi: 84

    della Cien non ho mai provato niente, però un paio di anni fa ho comprato un mascara volumizzante della NYC (non mi ricordo il nome, ma aveva il pack tutto giallo) e sinceramente non mi è piaciuto per niente, non volumizzava affatto e soprattutto arrivavo alla sera che mi bruciavano un sacco gli occhi, cosa mai successa con altri mascara (appena ho smesso di usarlo non è più successo). se vuoi un mascara economico ti consiglio I Love Extreme della essence, lo sto usando in questo periodo e devo dire che mi piace molto 🙂

    #180313
    sarinazinParticipant
    Messaggi: 27

    Ciao! IO uso regolarmente i prodotti cien (ho mascara, ombretto e rossetto) e mi trovo molto bene soprattutto con il mascara. Il prodotto che ho io si chiama mascara volume ma io lo uso per il trucco giorno, quando non necessito di un effetto volume wow, ma voglio solo definizione e separazione delle ciglia. (ed effettivamente l’effetto volumizzante mi sembra nullo). Per il resto non mi danno problemi agli occhi e il mascara dura diverse ore. L’esperineza è positiva, ma forse dipende cosa cerchi!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI