✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO mascara con nichel?? consigliatemiiii

mascara con nichel?? consigliatemiiii

Topic iniziato da
ginevra1805 , ultimo intervento di
SkinandBeauty, 7 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #83422
    ginevra1805Participant
    Messaggi: 9

    Ciao Clio e ciao a tutte! facendo un giro tra le domande ne ho notate molte sui mascara, e mi è tornata in mente una curiosità che ho da un po’! Non sono tanto esperta in materia quindi scusatemi in anticipo per qualche possibile gaf 🙂
    tempo fa una ragazza mi aveva raccontato di aver avuto dei problemi con alcuni mascara contenenti nichel, problemi relativi al fatto dei residui del mascara che anche con un buon struccante non riusciva ad eliminare.. la mia prima domanda è: è possibile che rimangano quei piccoli residui neri dentro l’occhio pur struccandosi con cura? Cosa causano?
    Successivamente mi è stata consigliata la marca Neve che non conoscevo e da qui la mia seconda domanda: cosa ne pensate del mascara Occhioni? E’ più “naturale”? Che durata ha? Ha lo stesso, o quasi, effetto di altri mascara più professionali? Io ho delle ciglia di base abbastanza lunghe, ma mi da molto fastidio l’effetto “ciglia incollate”, qualcuna di voi ha provato questo della Neve?? mi piacerebbe un mascara per avere un po’ di volume! Grazie in anticipo 🙂

    #83444
    MaryPattySubscriber
    Messaggi: 28

    Ciao Ginevra,
    ti dico subito che da qualche mese ho scoperto di essere allergica al nichel e da quel momento ho cercato di convertirmi, per forza di cose, ai prodotti bio e possibilmente nichel tested. Ho provato il mascara Occhioni della Neve e non mi è piaciuto affatto! Almeno su di me sembra non “attaccare”, devo dare più passate per avere un effetto decente e non dà né volume né curvatura alle ciglia. Stesso discorso vale per mascara della PuroBio.