Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › MASCARA DIOR ICONIC OVERCURL
MASCARA DIOR ICONIC OVERCURL
-
AutoreArticoli
-
6 Agosto 2015 alle 6:24 PM #76352
Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha mai provato il Dior Iconic Overcurl Black? Clio un po’ di tempo fa ne aveva parlato bene e vorrei acquistarlo solo se non fosse per il costo abbastanza elevato!! Volevo sapere come vi siete trovate e se vale la pena spendere tutti quei soldi per un mascara che fa il suo lavoro?
P.S. Ho le ciglia già abbastanza lunghe ma senza piegaciglia (sto usando da poco quello di Diego Dalla Palma grazie ai consigli di Clio), appena metto il mascara, si afflosciano!7 Agosto 2015 alle 10:34 AM #76400Se puoi compralo, vale fino all’ultimo centesimo di quello che costa, il miglior mascara mai provato!
7 Agosto 2015 alle 11:04 AM #76403confermo anche io che è buonissimissimo! è super nero e fa delle ciglia bellissime ed intense!
7 Agosto 2015 alle 2:45 PM #76423Grazie mille per il consiglio ragazze
8 Agosto 2015 alle 2:22 PM #76652io ho delle ciglia sfigatissime e Lui me le trasforma…..certo costa molto, ma vale altrettanto e, anche quando invecchia, non appiccica e non fa grumi…te lo consiglio!
8 Agosto 2015 alle 3:56 PM #76694Grazie mille! 😀 Lo sto acquistando proprio adesso online! Sono sempre a caccia di diversi mascara ma quasi nessuno mi soddisfa.. speriamo sia la volta buona ahah 🙂
10 Agosto 2015 alle 10:12 AM #76846Questo, vedrai, non ti deluderà
17 Agosto 2015 alle 12:18 PM #77674Arrivo tardi forse…io l’ho comprato due sett fa,ero un po’ disperata perché non trovavo un mascara che mettesse in risalto le mie ciglia sia di volume che di lunghezza…bisogna dire che secondo me va lavorato bene però fa il suo lavoro in modo eccellente!e poi si strucca facilmente!baciii hai fatto bene a comprarlo!
27 Agosto 2015 alle 3:54 PM #79011Ciao @rossy79 🙂 a dir la verità, la prima volta che l’ho applicato non mi è piaciuto ma già dalla terza-quarta volta che l’ho utilizzato mi sono ricreduta! Menomale sennò buttavo al vento 30 euro!!
Comunque sì, hai ragione sul fatto che va lavorato bene ma il risultato finale mi piace molto 🙂
GRAZIE A TUTTE PER I CONSIGLI :* -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!