✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI MASCARA DIOR ICONIC OVERCURL

MASCARA DIOR ICONIC OVERCURL

Topic iniziato da
IlariaAlf , ultimo intervento di
IlariaAlf, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #76352
    IlariaAlfParticipant
    Messaggi: 15

    Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha mai provato il Dior Iconic Overcurl Black? Clio un po’ di tempo fa ne aveva parlato bene e vorrei acquistarlo solo se non fosse per il costo abbastanza elevato!! Volevo sapere come vi siete trovate e se vale la pena spendere tutti quei soldi per un mascara che fa il suo lavoro?
    P.S. Ho le ciglia già abbastanza lunghe ma senza piegaciglia (sto usando da poco quello di Diego Dalla Palma grazie ai consigli di Clio), appena metto il mascara, si afflosciano!

    #76400
    KumariParticipant
    Messaggi: 14

    Se puoi compralo, vale fino all’ultimo centesimo di quello che costa, il miglior mascara mai provato!

    #76403
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    confermo anche io che è buonissimissimo! è super nero e fa delle ciglia bellissime ed intense!

    #76423
    IlariaAlfParticipant
    Messaggi: 15

    Grazie mille per il consiglio ragazze

    #76652
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    io ho delle ciglia sfigatissime e Lui me le trasforma…..certo costa molto, ma vale altrettanto e, anche quando invecchia, non appiccica e non fa grumi…te lo consiglio!

    #76694
    IlariaAlfParticipant
    Messaggi: 15

    Grazie mille! 😀 Lo sto acquistando proprio adesso online! Sono sempre a caccia di diversi mascara ma quasi nessuno mi soddisfa.. speriamo sia la volta buona ahah 🙂

    #76846
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Questo, vedrai, non ti deluderà

    #77674
    rossy79Participant
    Messaggi: 56

    Arrivo tardi forse…io l’ho comprato due sett fa,ero un po’ disperata perché non trovavo un mascara che mettesse in risalto le mie ciglia sia di volume che di lunghezza…bisogna dire che secondo me va lavorato bene però fa il suo lavoro in modo eccellente!e poi si strucca facilmente!baciii hai fatto bene a comprarlo!

    #79011
    IlariaAlfParticipant
    Messaggi: 15

    Ciao @rossy79 🙂 a dir la verità, la prima volta che l’ho applicato non mi è piaciuto ma già dalla terza-quarta volta che l’ho utilizzato mi sono ricreduta! Menomale sennò buttavo al vento 30 euro!!
    Comunque sì, hai ragione sul fatto che va lavorato bene ma il risultato finale mi piace molto 🙂
    GRAZIE A TUTTE PER I CONSIGLI :*

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI