mascara It Lashes Dior o Lancome?
-
AutoreArticoli
-
6 Marzo 2015 alle 12:13 PM #46620
Buongiorno ragazze,ho bisogno di voi!
Mi è arrivato un buono sconto da Sephora del 20% e volevo utilizzarlo.
La mia indecisione è tra due mascara…l’It Lashes di Dior o il Lancome con la rosa (non so il nome,spero abbiate capito xD)
Voi li avete provati?quale dei due vi sembra migliore?o mi consigliate qualche altro prodotto da acquistare?grazie mille!! 🙂6 Marzo 2015 alle 9:52 PM #46896Mi sa che hai sbagliato sezione, comunque io non li ho mai provati, ma se quello di Lancome di cui parli è il Grandiose io sceglierei quello 😀 (mi è piaciuto dalla review di Clio).
9 Marzo 2015 alle 1:10 AM #47343si lo so,ho fatto un pasticcio immenso con questo post!
Purtroppo ho scritto dal cellulare convinta di aver scritto nella sezione giusta…sono andata a vedere e no,ho sbagliato di nuovo!Ma purtroppo non posso cancellare la discussione aperta 🙁
Ecco proprio dopo le recensioni di Clio che mi è venuto il dubbio perchè lei parla bene di tutti e due xD13 Marzo 2015 alle 1:28 PM #48417grandiose di lancome per me è FANTASTICO!
14 Marzo 2015 alle 12:25 AM #48594Io adoro il it lashes di dior, è meraviglioso sia con una passata per il giorno, che più passate per la sera. Allunga tantissimo, per il volume cosìe così. Dipende un pó anche dalle tue ciglia.
14 Marzo 2015 alle 9:28 AM #48605Il grandiose non l’ho mai provato ma ti posso dire che it lashes è fantastico! Come effetto mi ha ricordato il they’re real di benefit (forse perchè lo scovolino è simile) ma alla sera non devi faticare troppo per struccarlo. E’ di un bel nero intenso, definisce bene, non ammoscia le ciglia e non ti si sbriciola in faccia durante il giorno neanche se ti fai un sonnellino pomeridiano =)
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!