✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Mascara per ciglia trasparente … Clio guidami tu!

Mascara per ciglia trasparente … Clio guidami tu!

Topic iniziato da
frafriciri , ultimo intervento di
betti91, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #87791
    frafriciriParticipant
    Messaggi: 7

    Ciao Ragazze e arriciao Clio. Mi potresti consigliare un mascara per ciglia trasparente? Mi sono fissata con il no makeup-makeup. Bacioni e grazie

    #87928
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao frafriciri!! 🙂 dovrebbe esserci sia della Essence, ma anche di Kiko e Deborah! fammi sapere quale riuscirai a trovare! 🙂 besoo!

    #88112
    frafriciriParticipant
    Messaggi: 7

    Grazie mille!!oggi vado e affondo! ehehe soprattutto cerco di trovare anche un colore per le mie labbra 🙁 . Purtroppo il numero 11 dell’essence è troppo chiaro e non dà l’effetto nude. Ti informo!bacioni

    #88125
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    io uso quello di Talika che in realtà è un trattamento rinforzante per le ciglie (che funziona davvero) e in più lo scovolino le pettina talmente bene che mi piace troppo usarlo! 🙂 per il rossetto io uso il numero 6 dei long lasting di essence e su di me l’effetto è nude ma devo dire che ho labbra molto pigmentate!

    #88320
    frafriciriParticipant
    Messaggi: 7

    ciao @LidiaP 🙂 .. allora ieri ho comprato alla kiko il mascara pro gel trasparente: l’effetto mi piace anche se all’inizio avvertivo tensione alle ciglia. Ho acquistato anche il 30days extension daily nero (ho sbagliato perche pensavo fosse quello night trasparente), promette risultati eccezionali, ti farò sapere appena lo provo. Per le labbra non trovo il mio colore naturale o troppo chiari o troppo scuri per ora ho l’11 dell’essence (chiaro per me) e il n.2 della Kiko matte long lasting (scuro per me).

    #88327
    betti91Participant
    Messaggi: 20

    Ciao fratriciri, ho quello della essence e mi trovo bene sia per le ciglia che le sopraciglia…

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI