✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI mascara They're real! oppure Better than sex

mascara They're real! oppure Better than sex

Topic iniziato da
Lulu83 , ultimo intervento di
Lulu83, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #90514
    Lulu83Participant
    Messaggi: 94

    Ciao a tutte!! Vorrei comprare un nuovo mascara, cosa mi consigliate tra il They’re real! di Benefit e il Better than sex di Too Faced? Ho le ciglia non troppo lunghe e folte e mi piace l’effetto cigliozze piene e voluminose 🙂 Di solito uso il Pupa Vamp e il Deborah 24 ore Absolute Volume e mi trovo molto, ma sono curiosa di provare qualcosa di nuovo. Grazie!

    #91066
    GiovannellaParticipant
    Messaggi: 7

    Better than sex è fantastico: io usavo Dior Show alternato con YSL Effett faux cils, ma da quando ho provato il mascara di Too Faced non ne faccio più a meno.
    Se hai ciglia non troppo lunghe, usa un buon primer tipo “Lash Primer” di Esteè Lauder. Too cool!!!!

    #91299
    Sonya74Participant
    Messaggi: 95

    Li ho provati entrambi.. Ma il Better Than Sex vince su tutto. Ciglia nerissime volumizzate, perfette.. Unico difetto, è un mascara che secca in fretta e non si riesce ad utilizzare più di 3 mesi consecutivi.

    #91587
    Lulu83Participant
    Messaggi: 94

    Grazie!!! Mi avete convinta!

    #91593
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ciao!Io dei due ho provato il “They’re real”..effetto bellissimo ma toglierlo era un’impresa anche con lo struccante bifasico!In poche parole anche se lil risultato era ottimo non vale il lavoro che bisogna fare per toglierlo bene.

    #91631
    Lulu83Participant
    Messaggi: 94

    Grazie @Benny92! In effetti io che sono pigra non amo molto “perdere” tanto tempo per struccarmi… Quindi credo che il They’re real non faccia per me!

    #92231
    GiovySuttonParticipant
    Messaggi: 2

    Condivido quanto già espresso sopra. Ottimi entrambi ma per togliere quello Benefit ce ne vuole. Se hai un contorno occhi delicato (E peggio ancora in inverno) rischi di irritarlo anche usando prodotti bifasici ecc. 🙂

    #92237
    Lulu83Participant
    Messaggi: 94

    Grazie anche a te!

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI