✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Maschera argilla verde

Maschera argilla verde

Topic iniziato da
mariachiarad , ultimo intervento di
LauT90, 8 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #69844
    mariachiaradParticipant
    Messaggi: 21

    Ciao ragazze (e ciao Clio ovviamente hahah) ho la pelle molto molto grassa e oleosa e ovviamente in estate la situazione è ancora più tragica!! Vorrei comprare,dato che da sola proprio non so prepararle -.-, delle maschere all’argilla verde(che non siano molto aggressive sulla pelle perchè non voglio l’effetto rebound), e una crema all’argilla verde o rossa per il corpo per cellulite, ritenzione idrica ecc.. quali mi consigliate? (facilmente reperibili possibilmente)

    #69904
    Lulu83Participant
    Messaggi: 94

    ciao, non credo sia così difficile preparare la maschera all’argilla, tr al ‘altro se vai in erboristeria a comprarla possono aiutarti lì spiegandoti dosi e procedimento. io per la mia pelle grassa ho provato varie maschere già pronte, la migliore è quella dell’avon ai minerali neri.
    baci

    #69985
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao ragazze! ecco qui un po’ di info e ricette utili! http://blog.cliomakeup.com/2014/08/argilla-per-una-pelle-che-brilla-tipologie-usi-ricette/
    spero possano servirvi un bacione!

    #70041
    mariachiaradParticipant
    Messaggi: 21

    @lulu83 di sicuro farò un salto in erboresteria 🙂 e grazie Clio, questo post non l’avevo proprio visto!! Hahahah

    #70065
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    ciao io ti consiglio di chiedere consiglio in erobristeria. Sicurmanete ne avranno tante ottime oppure se vuoi fare qualcosa di semplice in casa prova questi rimedi sgrassanti http://specchioedintorni.it/rimedi-naturali/2015/03/07/acne-cure-naturali-fai-da-te_6824

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI