Forum › CAPELLI › PRODOTTI PER CAPELLI › Maschera capelli ricci
Maschera capelli ricci
-
AutoreArticoli
-
4 Giugno 2018 alle 8:47 AM #265717
Ciao Ragazze , mi servirebbe un consiglio per una maschera capelli ricci nutriente e idratante che non li appesantisca da mettere dopo lo shampoo. Grazie in anticipo buona giornata a tutte
4 Giugno 2018 alle 2:14 PM #265784Ciao! Possono andar bene tutte purché siano idratanti: la cosa fondamentale infatti è idratare bene il riccio in modo tale da dare acqua ai capelli e farlo uscire bello elastico. La nostra Silvia del Team si trova benissimo con la maschera di I Love Riccio: ha parlato della sua esperienza in questo post:
Siamo State Dal *Re Del Riccio* 💇 E I Nostri Capelli Sono Rinati!
Baci!4 Giugno 2018 alle 5:10 PM #265812Grazie mille Clio! Infatti stavo pensando anche io di prenderli . Almeno so che funzionano . Grazie baci
6 Giugno 2018 alle 9:55 PM #266219Ciao! Anche io ho provato è usato la crema di I love riccio, ottima, in aggiunta è molto buona ed ha un profumo insuperabile quella della marca Davines, anche qui trovi la linea completa. Ora io sto usando dei campioncini di crema modellante style 2 che si trova presso un negozio per capelli ai centri commerciali. Per me l’importante è che rimangano i capelli morbidi non grassi e non appiccicosi.
6 Giugno 2018 alle 10:41 PM #266220Ciao! Grazie mille per i suggerimenti .davines me ne hanno sempre parlato molto bene ma non L’ ho mai comprata . Bisogna provare ! Grazie ancora
11 Giugno 2018 alle 1:51 AM #266573Ciao! Secondo me la maschera di kerastase specifica per i capelli ricci è ottima! Un bacio
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!