✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Maschera capelli ricci

Maschera capelli ricci

Topic iniziato da
LaDani88 , ultimo intervento di
giona, 5 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #265717
    LaDani88Participant
    Messaggi: 10

    Ciao Ragazze , mi servirebbe un consiglio per una maschera capelli ricci nutriente e idratante che non li appesantisca da mettere dopo lo shampoo. Grazie in anticipo buona giornata a tutte

    #265784
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Possono andar bene tutte purché siano idratanti: la cosa fondamentale infatti è idratare bene il riccio in modo tale da dare acqua ai capelli e farlo uscire bello elastico. La nostra Silvia del Team si trova benissimo con la maschera di I Love Riccio: ha parlato della sua esperienza in questo post:

    Siamo State Dal *Re Del Riccio* 💇 E I Nostri Capelli Sono Rinati!


    Baci!

    #265812
    LaDani88Participant
    Messaggi: 10

    Grazie mille Clio! Infatti stavo pensando anche io di prenderli . Almeno so che funzionano . Grazie baci

    #266219
    Criba74Participant
    Messaggi: 4

    Ciao! Anche io ho provato è usato la crema di I love riccio, ottima, in aggiunta è molto buona ed ha un profumo insuperabile quella della marca Davines, anche qui trovi la linea completa. Ora io sto usando dei campioncini di crema modellante style 2 che si trova presso un negozio per capelli ai centri commerciali. Per me l’importante è che rimangano i capelli morbidi non grassi e non appiccicosi.

    #266220
    LaDani88Participant
    Messaggi: 10

    Ciao! Grazie mille per i suggerimenti .davines me ne hanno sempre parlato molto bene ma non L’ ho mai comprata . Bisogna provare ! Grazie ancora

    #266573
    gionaParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao! Secondo me la maschera di kerastase specifica per i capelli ricci è ottima! Un bacio

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI