✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Maschera illuminante

Maschera illuminante

Topic iniziato da
Antonella1987 , ultimo intervento di
Antonella1987, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #143300
    Antonella1987Participant
    Messaggi: 197

    Ciao Clio e ciao ragazze! mi consigliate una buona maschera illuminante? Se è anche schiarente, ancora meglio! ho visto il post di Clio sulle sue maschere preferite e ce ne sono molte che mi piacciono, ma sono anche costose. C’è qualcosa di economico ma ugualmente performante? Grazie a tutte!

    #143457
    AngelicaCParticipant
    Messaggi: 11

    Ciao! 🙂
    Io ti consiglio, come maschera in tessuto, quella alla perla di Sephora (€3.90), oppure a me piace tanto anche una maschera illuminante di Bottega Verde! Non ricordo il nome esatto, quella col contenitore rosa per intenderci 🙂 ora c’è il 50% e costa circa 7 euro mi pare! 🙂

    #143653
    Antonella1987Participant
    Messaggi: 197

    Grazie @AngelicaC! conosco entrambe maschere ma non le ho mai utilizzate 🙂 quella in tessuto di Sephora mi ispira tantissimo e penso che prima o poi la proverò, però non mi convince molto questa cosa di spendere 4 euro per un’unica applicazione! Tu che ne pensi? io preferisco comprare un tubetto e avere più applicazioni a disposizione! Penso che proverò quella della bottega verde, anche perchè di questa linea ho già provato quella purificante anti colorito spento (quella gialla) e devo dire che non è male!

    #143707
    Messaggi: 46

    Ciao! Io ho provato due maschere di Sephora e vorrei esporti due considerazioni: 1) si riescono a usare anche 2-3 volte! Sono talmente piene di siero che se dopo averla utilizzata sul viso la rimetti nella confezione, puoi usarla di nuovo almeno un paio di volte! 2) Ho provato quella idratante per il viso e l’ho trovata FANTASTICA, poi ho provato quella illuminante per il contorno occhi e…… è stato un disastro!! Mi sono leggermente arrossata, ma il problema maggiore è stato un bruciore intollerabile che si è manifestato a partire da qualche ora dopo! Avevo le lacrime mentre mettevo la crema idratante, per darti un’idea 🙁 Sono stata meglio solo due giorni dopo e credo proprio che quella non la riutilizzerò..magari è stata solo una reazione mia personale, ma mi sembrava giusto informarti!

    #143741
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Una pappetta fatta con acqua limone e bicarbonato 10 minuti di posa poi prima di lavarla via fai un leggero scrub senza premere troppo pelle esfoliata e luminosa

    #143750
    Antonella1987Participant
    Messaggi: 197

    @Angie92 mi dispiace molto per la reazione che hai avuto 🙁 deve essere stata proprio fastidiosa! chissà da cosa è stata causata visto che quella idratante era andata bene.. Bah! Cmq la tua dritta sul multiutilizzo delle maschere di sephora mi è molto utile, grazie 🙂

    @samira
    grazie anche a te per il tuo rimedio casalingo, la proverò sicuramente!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI