✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Maschera notte idratazione

Maschera notte idratazione

Topic iniziato da
Nicleri , ultimo intervento di
Nicleri, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #185304
    NicleriParticipant
    Messaggi: 70

    Ciao Clio,
    ho 38 anni e una pelle normale senza grossi problemi che però con il freddo tende a seccarsi sulle guance. La curo scrupolosamente, anche con l’alimentazione, ma ora sono disperata, fra un mese mi sposo ma con il freddo che fa adesso ho tutta la pelle che si squama! Ho letto il tuo post sulle maschere notte, quella della REN di cui parlavi può risolvermi il problema? Recentemente sono stata in Marocco e ho comprato olio di Argan certificato bio puro, non l’ho ancora usato però…andrebbe bene anche questo? Vorrei arrivare al matrimonio con la pelle bella idratata e luminosa! In questo periodo ho fatto un milione di maschere (quelle da lasciare in posa) un po’ fanno…ma non risolvono definitivamente il problema. Mi aiuteresti? Grazie mille! Vorrei arrivare all’altare al meglio, mi piacerebbe tanto sembrare una sposina fresca…ho sempre avuto una bella pelle! Grazie mille!

    #185356
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! L’olio di Argan sicuramente è un toccasana per la pelle disidratata dal freddo, lo puoi proprio usare come siero alla sera prima di mettere la crema da notte. Il problema delle maschere in tessuto e idratanti è che bisogna essere molto costanti perché il loro effetto non dura in eterno; in questo post trovi le mie preferite e tutti i miei consigli:

    Le mie maschere preferite per pelli secche


    Un bacione!

    #185360
    NicleriParticipant
    Messaggi: 70

    Ciao Clio,
    sei davvero un tesoro, grazie infinite.
    Un bacione anche a te!

    #185428
    luisa3112Participant
    Messaggi: 86

    ciao, spero di riuscire a mandarti il mio messaggio, ho qualche difficoltà con il pc. Volevo solo segnalarti due prodotti con i quali mi trovo molto bene (ho problemi molto simili ai tuoi), una maschera fresca della Lush che si chiama l’Avena Poetica, non è una maschera notturna ma è ottima, almeno per me, e il siero Amore da mettere prima della maschera, è un siero solido molto versatile, un booster se ne hai necessità ma puoi usarlo anche da solo, sono prodotti davvero buoni e hanno un costo ragionevole, la maschera sui 10 euro (dura tre o quattro applicazioni), il siero sui 15. Sono prodotti naturali, se hai un negozio Lush nella tua città puoi farti dare i campioncini, ne vale la pena. Baci e mille auguri!

    #185648
    NicleriParticipant
    Messaggi: 70

    Ciao,
    grazie mille! Io adoro Lush! Abito a Milano e quindi ci vado spessissimo. Avevo già adocchiato questi prodotti…se mi dici così corro a comprarli già oggi in pausa pranzo.
    Grazie ancora dei consigli, sei stata molto gentile e anche utile…poi ti farò sapere come va!
    Dopo tre giorni di applicazione dell’olio di Argan la situazione è molto migliorata, lo consiglio a tutti!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json