SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Maschera pelle impura: consigli?

Maschera pelle impura: consigli?

Topic iniziato da
Martina1986 , ultimo intervento di
martyy, 2 anni, 2 mesi fa
  • Autore
    Articoli
  • #64034
    Martina1986Participant
    Messaggi: 109

    Ciao ragazze, vorrei un consiglio. Ho quasi finito la maschera per il viso pelli grasse-impure che comprai quest’inverno sul sito di Bottega verde. Mi consigliate una maschera da provare? Sempre per pelli impure, naturalmente. Volevo provare la famosa Mint Julep Mask, ma con tutte le spese di spedizione non conviene proprio. Grazie!

    #64672
    Silvia3187vrParticipant
    Messaggi: 26

    Ciao! Premetto che ho una pelle diversa dalla tua quindi ti parlo dell’esperienza delle mie amiche che hanno parlato molto bene della maschera di Glamglow la Supermud (quella bianca). Ha un costo notevole (costa 50 euro), ma io che ho la Thirsty posso dirti che vale i soldi spesi.Spero di esserti stata utile

    #64835
    martyyParticipant
    Messaggi: 51

    Ciao tesoro!! Anche io ho la pelle piena di impurità e posso consigliarti due maschere fantastiche che mi aiutano molto!! LA PRIMA: 1cucchiaino di argilla bianca in polvere, 1 cucchiaino di argilla verde in polvere, 3 gocce di olio essenziale di tea tree e, se hai i pori dilatati, 3 gocce di olio essenziale di salvia dopodichè ci aggiungi poca acqua alla volta fino ad ottenre un composto nè troppo denso, nè troppo acquoso (deve riuscire a restare in faccia).
    LA SECONDA: 1 cucchiaio di cacao amaro in polvere, 1 cucchiaino di argilla bianca in polvere e latte quanto basta per raggiungere la densità giusta! Questa oltre ad aiutarti a combattere le impurità illumina tantissimo il volto!
    Ovviamente prima di vedere i risultati ci vuole costanza, ah un ultimo consiglio, prima di fare la maschera fai per 5\10 min i vapori ( metti a bollire l’acqua in una pentola e poi ti ci metti con la testa sopra e ti copri con un’asciugamano) e fai un leggero scrub (miele e bicarbonato vanno benissimo perchè i granuli del bicarbonato scrubbano delicatamente, ed è molto importante se hai brufoli perchè sennò si irritano se lo scrub è troppo aggressivo, mentre il miele lenisce) Spero di esserti stata d’aiuto! Un bacioneeeeeee

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.



POST POPOLARI