✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO maschera per capelli crespi e senza forma

maschera per capelli crespi e senza forma

Topic iniziato da
Susy1982 , ultimo intervento di
Susy1982, 7 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #174290
    Susy1982Participant
    Messaggi: 21

    Ciao Clio e ciao a tutte!
    Ieri come vi dicevo ho questo enorme problema con i miei capelli che, se devo essere sincera, non mi fa più stare bene cn me stessa.
    I miei capelli sono orribili. Non hanno più forma, il riccio è sparito, sono crespi…un disastro. a volte mi raperei a zero davvero.
    Come detto, utilizzo shampoo Dust Diamond (parrucchiera), maschera per capelli Dust Diamond, olio Dust oppure Moroccanoil e schiuma sempre tutti prodotti per hair style della parrucchiera. Rileggevo il blog e i consigli di Clio sulle maschere.
    Clio/ragazze, potete darmi un consiglio sulla maschera più adatta a me?e i prodotti che sto usando vanno bene?Come caspita faccio a far ritornare i miei adorati ricci?che almeno mi permettano una piega decente anche solo per venire al lavoro?
    Potrebbe essere la causa,oltre a quello già detto sopra, anche il taglio?o l’età?

    Grazie a tutte!!!!
    buona giornata

    #174308
    AlePauParticipant
    Messaggi: 54

    Ciao @susy1982 ho il problema simile al tuo, i miei ricci stanno sparendo ma è colpa mia perchè per anni li ho lisciati, io ovvio al problema nell’unico modo che ho trovato, utilizzo prima di asciugarli un prodotto che riattiva il riccio, comprato dal parrucchiere, prova a comprare una crema riattivatone di ricci e vedi come va, spero di esserti stata utile un pochino 🙂

    #174366
    mariiiCParticipant
    Messaggi: 206

    Esistono delle creme attivaricci come quella di biopoint o ricci senza capricci di adorn che costa pochissimo e a me riesce a far diventare i capelli mossi (sono molto lisci ma decolorati quindi le punte sono un po’ paglia)

    #174389
    Stefy1991Participant
    Messaggi: 144

    Hai mai pensato di farti una permanente leggera? io ho i capelli ricci ma ogni due anni mi faccio una permanente giusto per ravvivare il riccio e ti posso assicurare che non me li ha mai rovinati, ti consiglio vivamente di farla

    #174390
    Stefy1991Participant
    Messaggi: 144

    Hai mai pensato di farti una permanente leggera? io ho capelli ricci ma ogni due anni la faccio giusto per ravvivare il riccio, e ti posso assicurare che non me li ha mai rovinati, ti consiglio di farla e vedrai che il riccio tornerà

    #174798
    Susy1982Participant
    Messaggi: 21

    Ciao ragazze grazie a tutte x i consigli. L’attivatore lo uso già (prootto parrucchiera e infatti ieri li ho lavati..sono venuti leggermente meglio,ma oggi sono di nuovo secchi e il riccio tende al crespo. No la permanente mai fatta perché avevo paura di rovinarli ancora di più di quello che sono già. Posso chiedervi un’altra cosa?se io volessi fare una ricostruzione del capello però in casa,voi avete qualche consiglio?cioè fare una specie di ricostruzione senza andare dalla parrucchiera…scusate se mi sono dilungata parecchio…grazie!!!

    #175503
    LeylaParticipant
    Messaggi: 8

    Ciao! Io anche ho avuto questo problema e ho risolto passando al bio (ma in maniera totale, abbandonando qualsiasi prodotto che non lo fosse). Uso in realtà molti prodotti diversi, ma ti consiglio in maniera particolare la maschera balsamica ristrutturante biofficina toscana per capelli mossi e ricci e lo shampoo Lush Rococò (da usare tuttavia non insieme perché potrebbero essere troppo pesanti, io li combino rispettivamente a lo shampoo Schultz e la maschera omia all’aloe vera per capelli crespi). Inoltre, faccio una volta a settimana una maschera che tengo sui capelli per un paio d’ore (con ingredienti variabili a seconda di quello che ho in casa). Per lo styling uso, a seconda di cosa ho bisogno, il gel d’aloe vera puro, lo spray anticrespo biofficina toscana o l’olio lucidante biofficina toscana. Se ti interessa passare al bio e vuoi qualche altro consiglio, chiedimi pure 😉

    #175619
    Susy1982Participant
    Messaggi: 21

    Grazie @Leyla della tua risposta!!! Adesso vado a vedere questo sito ed eventualmente ti chiederò altri consigli! Per ora grazie mille perchè mi hai aiutato parecchio dandomi questi consigli!!!
    A presto

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json