Forum › PELLE › PRODOTTI SKINCARE › Maschera per pelle grassa
Maschera per pelle grassa
-
AutoreArticoli
-
17 Gennaio 2016 alle 8:00 PM #113641
Ciao ragazze! Ho bisogno di un vostro consiglio: ho la pelle tendenzialmente grassa e problematica, per questo avrei intenzione di comprare una maschera che risolva questo problema.. qualcuna di voi per caso può consigliarmene una da comprare visto che sono molto indecisa? Grazie 🙂
17 Gennaio 2016 alle 8:50 PM #113655Ciao..potresti comprare l’argilla verde in erboristeria e farti la maschera a casa…è semplicissimo! Una tazza, metti un po’ di argilla e l’acqua..fai una miscela non che coli, e poi te la metti sul viso..la lasci fino a quando non si è seccata completamente..sentirai tirare la pelle, ma è una cosa del tutto normale..poi sciacqui tutto..è il metodo piu’ semplice, ma funziona..altrimenti in commercio ci sono maschere all”argilla gia’ pronte!
17 Gennaio 2016 alle 9:24 PM #113663ciao anche io ho la pelle grassa e di maschere ne ho provate diverse ma quell’argilla verde rimane la piu’ valida preferisco la polvere la piu’ efficace
17 Gennaio 2016 alle 9:55 PM #113676Se ne vuoi una gianpronta ti consiglio quella all’argilla dell’erbolario lodi. Ma la maschera n farla asciugare troppo o la pelel ti si secca eccessivamente vedi il tempo di posa scritto sulla confezione
18 Gennaio 2016 alle 8:21 PM #113961Ok! grazie mille per i consigli 🙂
18 Gennaio 2016 alle 9:59 PM #113981Figurati
21 Gennaio 2016 alle 5:36 PM #114918anche io ti consiglio di fartela in casa con l’argilla. se la tua pelle è delicata però ti consiglio l’argilla bianca al posto di quella verde che è un po’ meno aggressiva ma comunque assorbe il sebo. per una dose di maschera io uso un cucchiaino di argilla, mezzo di miele e mezzo di yogurt e mi piace moltissimo!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!