✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Maschera per pelle grassa

Maschera per pelle grassa

Topic iniziato da
frerom24 , ultimo intervento di
clacli, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #113641
    frerom24Participant
    Messaggi: 40

    Ciao ragazze! Ho bisogno di un vostro consiglio: ho la pelle tendenzialmente grassa e problematica, per questo avrei intenzione di comprare una maschera che risolva questo problema.. qualcuna di voi per caso può consigliarmene una da comprare visto che sono molto indecisa? Grazie 🙂

    #113655
    Messaggi: 428

    Ciao..potresti comprare l’argilla verde in erboristeria e farti la maschera a casa…è semplicissimo! Una tazza, metti un po’ di argilla e l’acqua..fai una miscela non che coli, e poi te la metti sul viso..la lasci fino a quando non si è seccata completamente..sentirai tirare la pelle, ma è una cosa del tutto normale..poi sciacqui tutto..è il metodo piu’ semplice, ma funziona..altrimenti in commercio ci sono maschere all”argilla gia’ pronte!

    #113663
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    ciao anche io ho la pelle grassa e di maschere ne ho provate diverse ma quell’argilla verde rimane la piu’ valida preferisco la polvere la piu’ efficace

    #113676
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Se ne vuoi una gianpronta ti consiglio quella all’argilla dell’erbolario lodi. Ma la maschera n farla asciugare troppo o la pelel ti si secca eccessivamente vedi il tempo di posa scritto sulla confezione

    #113961
    frerom24Participant
    Messaggi: 40

    Ok! grazie mille per i consigli 🙂

    #113981
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Figurati

    #114918
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    anche io ti consiglio di fartela in casa con l’argilla. se la tua pelle è delicata però ti consiglio l’argilla bianca al posto di quella verde che è un po’ meno aggressiva ma comunque assorbe il sebo. per una dose di maschera io uso un cucchiaino di argilla, mezzo di miele e mezzo di yogurt e mi piace moltissimo!

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json