✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Maschera Pori dilatati

Maschera Pori dilatati

Topic iniziato da
daniela_9 , ultimo intervento di
ValentinaV, 5 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #266223
    daniela_9Participant
    Messaggi: 3

    Ciao Clio,
    Ho letto due post su questo blog relativi ai pori dilatati.. dove si parla di pulizia del viso, dalle basi fino ai prodotti più adatti. Avete citato il Dr Brandts come crema e alcuni patch da usare subito dopo aver aperto i pori.. servirebbe una valida maschera ! Poiché quella Neutrogena purifyng (che avevate citato) non è più in commercio! Hai qualche buona maschera da suggerirmi?
    Inoltre ho letto che scrub e esfolianti possono peggiorare ? Grazie mille ! 🙂

    #266267
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao daniela, scrub ed esfolianti possono peggiorare la situazione solo se troppo aggressivi per il proprio tipo di pelle, oppure se usati troppo spesso, altrimenti sono dei toccasana per i pori dilatati. Per il resto, sono molto valide le maschere all’argilla, perchè minimizza proprio i pori migliorandone di molto l’aspetto. Qui trovi le nostre preferite:

    Punti neri DEBELLATI 🙅 con le maschere migliori che abbiamo mai provato!

    #299322
    rossella_22Participant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio,
    Sono davvero disperata.
    Durante questo 2018 i miei pori dilatati e punti neri in mezzo alla fronte, nella zona tra le sopraciglia, si sono triplicati. Ho anche causato una rughetta verticale tra 2 pori piu ampi mentre cercavo di svuotarli e questa rughetta e’ rimasta li diventando un vero e proprio solco tipo cicatrice.In tutto cio’, ho utilizzato creme e gel vari con acido juluronico, argan e cosi via, ma il risultato sembrava migliorare x poi peggiorare. Specie con l’argan che mi fa uscire dei brufoletti. Ho pelle mista e grassa in questo punto.
    Da due settimane ho provato a risolvere il problema con scrub vari la sera e maschere. Penso di aver esagerato perche’ adesso oltre ad avere sempre piu pori dilatati noto che la rughetta e’ piu marcata e la mia pelle ingrossata tipo montagnette in quella zona. Mi vedo orribile. Invece di risolvere ho peggiorato la situazione.
    Come posso fare per rimediare? E’ recuperabile? Ho 29 anni. Che crema mi consigli? Ora sono infiammata sicuramente. Come faccio a ristabilire un equilibrio? Mi sento molto frustrata.
    Ti ringrazio tanto.
    Un caro saluto
    Rossella.

    #299362
    ValentinaVParticipant
    Messaggi: 40

    Una buona maschera purificante e astringente è la “maschera degli innocenti” (si chiama così 😀 ) Ballot-Flurin. È a base di miele nero e propoli bio… manda via le impurità ed ha questo effetto di minimizzare i pori proprio perché più puliti… ha anche un effetto lenitivo… e non è nemmeno costosa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json