✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Maschere Esfolianti Piedi

Maschere Esfolianti Piedi

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #111709
    Messaggi: 69

    Ciao Clio e ragazze del forum,
    Ho letto recentemente il post sull’esperienza poco piacevole con le maschere esfolianti per i piedi. Io ne ho fatta una durante le feste natalizie, naturale agli AHA. Credo che siano passati più o meno 10gg ma non ho visto nessun effetto drastico a parte il fatto che i piedi sono molto morbidi. Soffro tantissimo di pelle secca soprattutto nei talloni e se mi dimentico di esfoliare con il foot file o di mettere la crema è un disastro totale. Non ho mai avuto il coraggio di farne una perchè avendo visto gli effetti collaterali e andando sempre in palestra e a pilates, non volevo rischiare di sembrare una lebbrosa. Volevo più informazioni su quella che hai fatto tu, se hai usato creme e/o pietra pomice o foot file nei giorni successivi alla maschera, che tipo di ingredienti aveva etc. In profumeria qui a Londra ne ho trovata una della footner, ma costa GBP 20 e mi sembra un’esagerazione. Volevo provarne una più economica di quelle giapponesi o koreane che ho visto online ma vorrei avere un idea della lista ingredienti che non è sempre trasparente. Qualcuna di voi ragazze ha dei consigli?
    Grazie mille

    #111714
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Silvia! Molto presto farò anche un video a riguardo e vi spiegherò meglio tutto! besoo!

    #111734
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Ciao io in un negozio di prodottti professionali per estetiste e parruchieri avevo comprato un baffer per unghie ma siccome aveva la grana molto grossa e ruvida e invece di limare mi rovinava allora l’ho usato sui talloni asciutti grattando tipo pietra pomice e poi per esfoliare uso il bicarbonato a me piace mischiarlo al bagnoschiuma perché preferisco un effetto lavante e poi metto la crema,pero’si puo’anche mescolare ad un olio o alla crema corpo fai una specie di pappetta poi la metti sui piedi strofini lasci in posa e poi sciacqui a parte la pelle supermorbida il bicarbonato lascia la pelle e le unghie belle bianche e non devi spendere un patrimonio

    #111902
    Messaggi: 69

    Grazie Clio, l’attendo con entusiasmo! E grazie anche a Samira proverò il bicarbonato questo fine settimana ne tengo sempre una confezione da aggiungere al bagno perchè l’acqua qui è molto calcarea, uso sempre la “raspa” ho quella elettrica.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI