Forum › PELLE › PRODOTTI SKINCARE › Maschere NIVEA
Maschere NIVEA
-
AutoreArticoli
-
19 Luglio 2016 alle 1:04 PM #152873
Ciao a tutte, domenica parto per fare l’animatrice con un’amica ed abbiamo deciso di prendere delle maschere viso per spassarcela. PoichĂ© sono io l’incaricata dell’acquisto volevo sapere cosa ne pensavate delle maschere NIVEA e se ne avete altre di altre marche economiche
19 Luglio 2016 alle 2:39 PM #152877Ciao! Qui trovi tutte le maschere viso che ho comprato una delle ultime volte in cui sono stata in Italia e quelle che mi sono piaciute di piĂą, economiche e non.
Le maschere viso che ho comprato in Italia: dove trovarle e le mie review!
19 Luglio 2016 alle 4:12 PM #152882Ciao io adoro quelle della linea pure&natural! Le trovo validissime e lasciano la pelle idratata, liscia e luminosa! Le altre non mi dicono niente!
25 Luglio 2016 alle 4:37 PM #153969A me della Nivea piace quella antistress della linea Pure&Natural, la trovo molto idratante. Poi ho comprato una maschera all’argan in bustina in una profumeria Douglas (è del loro marchio), non male. Ho sentito parlare bene anche delle maschere della Montagne Jeunesse e ne ho usato una al cioccolato, però non mi è sembrata niente di che.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!