✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Maschere occhi Sephora

Maschere occhi Sephora

Topic iniziato da
TagliolaR , ultimo intervento di
TagliolaR, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #82616
    TagliolaRParticipant
    Messaggi: 145

    Ciao ragazze e ciao Clio! Siccome ho sentito parlare molto bene delle maschere occhi Sephora volevo un consiglio prima di acquistarle: quale mi consigliereste per ridurre le borse? Non ho le occhiaie molto violacee ma, soprattutto quando sorrido, ho delle borse piccoline sotto la palpebra, e quando invece sono seria si vede comunque un lieve contorno che a me da fastidio <.< non so se mi sono spiegata!
    Grazie a tutte 😀

    #82630
    Messaggi: 114

    Ti consiglio quella al Ginseng! confezione gialla … l’ho provata ed è efficacissima, io non ho molte borse ma mi capita in certi periodi di avere un po’ di segno sotto gli occhi e qualche rughetta che si evidenzia di più, con quella dopo 20 minuti sembravo fresca come una rosa! se la tieni in frigo poi migliora ancora di più l’effetto.
    Ah io l’ho usata 2 volte perchè c’era ancora prodotto sulle cartine e dentro la confezione, basta avvolgere tutto nella pellicola 😉

    #82652
    TagliolaRParticipant
    Messaggi: 145

    @Buenosaires Grazie! Spero duri anche a me due volte almeno 😀 ogni quanto la fai?

    #82810
    Messaggi: 114

    non sono costante, la faccio al bisogno … ieri sera ho provato quella per viso al melograno (rossa) non è male ma preferisco quella alla rosa è molto idratante 🙂

    #82901
    TagliolaRParticipant
    Messaggi: 145

    A me ne servirebbe una opacizzante per il viso invece :/ infatti pensavo di farmene una all’argilla

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json