✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Maschere viso 7th heaven

Maschere viso 7th heaven

Topic iniziato da
Fatina82 , ultimo intervento di
gaga32lady, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #145371
    Fatina82Participant
    Messaggi: 69

    Buongiorno cara Clio, ieri ero al supermercato e tra i prodotti viso, ho alzato gli occhi e ho trovato loro

    #145374
    GloryMayfairParticipant
    Messaggi: 58

    Io ne ho provate due: quella che si scalda all’argilla rossa e quella in cotone al sale del mar morto. Devo dire che non mi sono dispiaciute 🙂

    #145379
    Fatina82Participant
    Messaggi: 69

    Le ho prese tutte, ma visto che il mio inglese è base base, mi puoi dire nello specifico a cosa servono e come le usi? Grazie, dal cel non riesco a caricare la foto, oggi provo col pc.

    #145396
    Fatina82Participant
    Messaggi: 69

    @GloryMayfair tu come e per cosa le hai usate? Di prodotto mi sembra ce ne sia molto, si possono chiudere e riutilizzare? Se si in quanto tempo?

    #145427
    lorelailarkhamParticipant
    Messaggi: 53

    Io le ho comprate ma sul retro ci sono anche le spiegazioni in italiano! Tu non le hai?

    #145430
    Fatina82Participant
    Messaggi: 69

    Si ci sono le spiegazioni, ma siccome Clio le conosce da tanto e conosce le proprietà di ogni singolo ingrediente, speravo in qualche nozione in più!

    #145439
    queenbParticipant
    Messaggi: 2

    @Fatina82 puoi dirmi in quale supermercato hai trovato queste maschere?

    #145528
    AuryTSubscriber
    Messaggi: 80

    le ho viste anch’io all’ipercoop ma anche da OVS.
    Ho provato quella ai sali del mar morto (azzurra) e quella al cacao. Quest’ultima però mi ha causato un arrossamento al viso, non capisco se è perchè ho leggermente sforato nei minuti di applicazione o altro…
    comunque con una bustina ci ho fatto 2 dosi perchè è talmente abbondante che basta e avanza per 2 volte

    #145549
    lety02Participant
    Messaggi: 10

    Ciao, io le trovo solo al cad, per adesso ho provato la hot chocolate mask (autoriscaldante), quella in tessuto al tea tree oil, e la skin polisher. In generale sono buone, a parte la skin polisher che mi irrita un pochino quando la metto ma dopo mi lascia la pelle morbida e per niente arrossata. Quella al tea tree penso sia adatta per l’estate, ti lascia la pelle freschissima. La hot chocolate ha un odore buonissimo. Non ho notato grandi differenze nei risultati, lasciano la pelle morbida, i pori diminuiti, non si sente la pelle che tira (anche con quella al tea tree e ho una pelle normale/mista). Una volta chiuse con un beccuccio, arrivo a utilizzarle anche 4 volte, spero di esserti stata utile 😀

    #145565
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Purtroppo quando sono andata in Italia con l’intenzione di comprarne un po’ ho trovato lo stand svaligiato :-(! Da piccola adoravo quella rossa, la Sauna Masque, la trovavo davvero ottima. Spero di avere presto più informazioni da darvi su queste maschere. Ciao!

    #145647
    Fatina82Participant
    Messaggi: 69

    Grazie @AuryT grazie @lety02 e grazie @ClioZammatteo siete state davvero utili

    #145648
    lorelailarkhamParticipant
    Messaggi: 53

    Dead sea mud pac – maschera ai fanghi del mar morto per le impurità, per pelli miste e oleose
    Chocolate mud mask – sali del mar morto, burro di karitè e cacao (profumo buonissimo aggiungo) per pelli grasse
    SPA facciale aloe vera maschera in tessuto – con aloe vera e tè verde per rendere la pelle più morbida
    Cucumber peel-off – al cetriolo, per tutti i tipi di pelle, contro il grigiore
    SPA facciale del mar morto maschera in tessuto – con alghe marine e sali del mar morto, per reidratare il viso
    Queste sono le maschere che ho trovato io e che sto provando. Come puoi vedere hanno più o meno tutte gli stessi scopi, idratare e purificare la pelle, devi trovare quelle più adatte al tuo tipo di pelle e alle tue esigenze! Con una bustina io faccio 3 applicazioni perché c’è molto prodotto all’interno e non serve metterne troppa altrimenti non secca più, posso dirti che le sto provando da una settimana ed effettivamente noto meno punti neri e la pelle più idratata e compatta.
    Spero di esserti stata utile!

    #145652
    Fatina82Participant
    Messaggi: 69

    Wow @lorelailrkham grazie per le spiegazioni

    #145655
    Fatina82Participant
    Messaggi: 69

    @lorelailarkham diciamo che io cerco purificante, idratante, anti age, illuminante, tonificante e rillassante.

    #145660
    lorelailarkhamParticipant
    Messaggi: 53

    Come purificante ti consiglierei quelle coi sali del mar morto, come illuminante quelle al cetriolo e come idratante e rilassante le maschere in tessuto! Queste ultime dice di tenerle una quindicina di minuti e poi lavare la faccia, io tengo il siero che rilascia anche dopo averla tolta ed effettivamente è molto idratante. Per anti-age e tonificante non so dirti perchè non ho trovato altre maschere, forse tu sarai più fortunata!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 21 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json