✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Maschere viso

Maschere viso

Topic iniziato da
sarinazin , ultimo intervento di
sarinazin, 7 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #188755
    sarinazinParticipant
    Messaggi: 27

    Ciao Clio! Chiedo a te che sei appassionata di maschere viso!
    Generalmente per la mia pulizia settimanale faccio una bella maschera all’argilla, visto che ho la pelle mista – grassa. Secondo te, nonostante la mia tipologia di pelle, sarebbe opportuno aggiungere anche altri tipi di maschere e di quale tipo (schiarente illuminante, idratante ecc)?

    • Questo argomento è stato modificato 7 years, 1 month fa da sarinazin.
    #188759
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Assolutamente sì, anche per il tuo tipo di pelle consiglio di fare regolarmente maschere del tipo idratante-nutriente. Qui trovi le mie preferite reperibili in Italia:

    Le maschere viso che ho comprato in Italia: dove trovarle e le mie review!

    #188799
    sarinazinParticipant
    Messaggi: 27

    Grazie Clio! Anche io amo le maschere, ma temevo che quelle idratanti non fossero adatte al mio tipo di pelle!

    Bacio!

    #188962
    Esterchiara93Participant
    Messaggi: 220

    Ciao anche io ho la pelle mista, ma faccio almeno 1/2 volte a settimana maschere idratanti e 1 purificante. In genere le faccio in casa perchè mi piace farne, la mia preferita è quella al tè verde che secondo me è ottima per la pelle mista perchè idrata, ma non so come toglie l’effetto lucido per un po’ di giorni. Altrimenti faccio quelle in cotone di tony moly, innisfree, missha, oppure quelle in crema di antos che sono prodotti bio o eventualmente quelle di Bottega verde, ma queste ultime non hanno proprio buon inci 🙂 spero di averti aiutato

    #189017
    sarinazinParticipant
    Messaggi: 27

    Grazie Esterchiara93! Anche io faccio settimanalmente la maschera purificante: fino a poco tempo fa me le preparavo da sola con l’argilla, poi ha vinto la pigrizia e ho comprato proprio la maschera Antos. Mentre le maschere idratanti le snobbavo proprio! Da ora in poi inizierò a fare anche queste! 😀 Grazie mille!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI