✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO MASCHERE VISO AL MARE

MASCHERE VISO AL MARE

Topic iniziato da
Valina925 , ultimo intervento di
LauT90, 8 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #73567
    Valina925Participant
    Messaggi: 6

    Ciao Clio e ciao a tutte!! Volevo chiedere cosa ne pensate delle Maschere viso al mare? MI spiego, starò al mare per circa un mesetto e quindi prenderò il sole praticamente tutti i giorni, la mia routine è di fare maschere una volta a settimana (mint julep + una al miele idtratante), secondo voi posso continuare anche se mi espongo al sole per molto tempo? Hanno per caso, sopratutto la julep, degli effetti schiarenti o possono irritare in qualche modo la pelle già stressata dal sole? grazie a chi risponderà!!!

    #73578
    Silviac94Participant
    Messaggi: 51

    Ciao:) Anche io faccio maschere purificanti una volta a settimana e ho la piscina a casa quindi prendo parecchio sole.. ti direi di evitare l’esposizione per una giornata, soprattutto se oltre alla maschera mai anche lo scrub, e se proprio non puoi evitare metti parecchia crema ad alta protezione. La maschera in sè, senza scrub, non dovrebbe avere delle controindicazioni di questo tipo ma sempre meglio prevenire che curare secondo me:)

    #73592
    Valina925Participant
    Messaggi: 6

    Grazie mille per la risposta!!:) lo scrub lo faccio sempre ma tenderei ad evitarlo al mare! la mia intenzione era di fare solo le maschere!!

    #73661
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    ciao la maschera in sè come ti ha già detto silvia non crea “danni” anzi fai bene ad usarle perchè nutrirà la tua pelle che si seccherà facilmente al sole

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI