Forum › PELLE › PRODOTTI SKINCARE › Maschere Viso Geomar
Maschere Viso Geomar
Tag: Mascheregeomar, maschereviso
-
AutoreArticoli
-
1 Aprile 2016 alle 12:33 PM #132664
Ciao Clio!!! ciao A tute ragazze!!!
Avevo bisogno di chiedervi dei pareri sulle maschere monodose anzi doppia dose perche contengono due bustine per due applicazioni della Geomar…Ho provato quella purificante avendo la pelle grassa e mi sono trovata benissimo…volevo chiedere se anche voi avete dei pareri positivi per acquistare anche quella idratante …
GRAZIE INFINITE!!! buona giornata!!!9 Giugno 2016 alle 5:45 PM #145932Ciao vale. La geomar è uno dei pochi marchi economici che trovo “vicinissimo” casa mia quindi ne ho provati diversi. Le maschere in particolare le ho provate tutte. C’è da premettere che ho una pelle mista e quella idratante a me non ha apportato chissà che beneficio a lungo termine, però appena fatta e per il resto della giornata la pelle quantomeno non tirava ed era bella elastica. Quella nutriente invece con la pappa reale mi è sembrata migliore, poi ovviamente ogni pelle è diversa. Con crub viso e corpo mi sono trovata benissimo. Spero di esserti stata utile anche se un pò in ritardo 🙂
9 Giugno 2016 alle 5:47 PM #145933…ne ho provati diversi “di prodotti”…*
10 Giugno 2016 alle 8:40 AM #146014Grazie di cuore per i consigli….continuerò ad utilizzarle mi sto trovando bene un po con tutte…grazie ancora infinite….buona giornata!!!!
17 Giugno 2016 alle 11:41 PM #147383Ciao! Se vuoi io ne avevo parlato poco tempo fa qui sul forum http://blog.cliomakeup.com/forums/topic/maschere-geomar/#post-145107
Avevano risposto un po’ di ragazze..magari trovi altri consigli 🙂 di mio, io non mi sono trovata particolarmente bene, ma magari riproverò più avanti 🙂18 Giugno 2016 alle 10:59 AM #147448Grazie mille!!!! Vado subito baci Buona giornata
18 Giugno 2016 alle 11:00 AM #147449Grazie mille vado subito baci Buon week end
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!